Leo Carriera
Leo Carriera
Attualità

Le parole di Leo Carriera sulla scomparsa di Domenico Di Benedetto

«Un esempio silenzioso di impresa e di dedizione»

«La scomparsa di Domenico Di Benedetto rappresenta la perdita di una figura autentica del mondo del lavoro biscegliese. Con lui se ne va un uomo che ha saputo costruire, giorno dopo giorno, un'attività divenuta col tempo una realtà solida, apprezzata e riconosciuta».

Queste le parole di Leo Carriera, Presidente Confcommercio Bisceglie, in ricordo di Domenico Di Benedetto, patron della Di Benedetto Carni Srl, venuto a mancare nella giornata di ieri.

«In un tempo in cui fare impresa richiedeva sacrifici enormi e pochissime certezze, riuscì a tracciare una strada fatta di lavoro vero, serietà e rispetto. Non amava i riflettori, ma il suo nome è rimasto nel tempo legato a un modello di imprenditore operoso, lungimirante e profondamente radicato nel territorio. A parlare per lui sono i risultati concreti: un'azienda solida, decine di posti di lavoro creati, relazioni costruite con discrezione e onestà», sottolinea Carriera.

«Il suo esempio – conclude Carriera – resterà come testimonianza viva per la sua famiglia e per tutta la comunità. Un'eredità fatta non solo di numeri, ma di valori».
  • Domenico Di Benedetto
Altri contenuti a tema
Bisceglie piange la scomparsa di Domenico Di Benedetto, fondatore della Di Benedetto Carni Bisceglie piange la scomparsa di Domenico Di Benedetto, fondatore della Di Benedetto Carni Fondatore della Di Benedetto Carni srl, fu pioniere dell’imprenditoria locale e insignito della Stella al Merito del Lavoro
Di Pinto Panifici, "rompete le righe" per la prima squadra Di Pinto Panifici, "rompete le righe" per la prima squadra I ringraziamenti del presidente Mimmo Di Benedetto
Di Pinto Panifici, “rompete le righe” per le festività pasquali Di Pinto Panifici, “rompete le righe” per le festività pasquali Il team nerazzurro riprenderà ad allenarsi nella giornata di martedì 3 aprile. Gli auguri del presidente Di Benedetto e di tutta la società
Ecco la Polis, nuova realtà della pallavolo biscegliese Ecco la Polis, nuova realtà della pallavolo biscegliese Debutto vincente nel torneo maschile di Seconda Divisione
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.