Lotteria Libri nel Borgo Antico
Lotteria Libri nel Borgo Antico
Cultura

Libri nel Borgo Antico, estratti i biglietti vincenti della lotteria

Il ricavato raccolto dalla vendita sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana

Anche la lotteria solidale di Libri nel Borgo Antico si è ufficialmente conclusa. Nei giorni scorsi sono stati estratti i tre biglietti vincenti, con la relativa assegnazione dei premi. Primo posto a chi è in possesso del numero 1816, secondo il ticket 1926 mentre sul gradino più basso del podio si è classificato la persona col 1478.

In palio libri per un valore di 300 euro per il primo, 150 al secondo e 50 euro per il terzo. L'elenco dei biglietti è stato pubblicato sulla bacheca dell'Associazione Borgo Antico (via Cardinale dell'Olio, 66) ed eventualmente comunicato telefonicamente al vincitore, se al momento dell'acquisto abbia rilasciato il proprio numero.

I vincitori potranno ritirare i premi alla libreria Abbraccio alla vita (via XXIV maggio, 44) entro e non oltre il 31 ottobre. Trascorso tale termine non si avrà alcun diritto a ottenerlo. I vincitori dovranno presentarsi al ritiro muniti del ticket vincente. La consegna e il ritiro della vincita sono a carico del vincitore. Il regolamento completo della lotteria è consultabile nella sede dell'associazione o sul sito www.librinelborgoantico.it.

Il ricavato della sottoscrizione sarà devoluto al "Progetto ambulanze" di Enzo Iacchetti, in favore della Croce Rossa Italiana.
  • Libri nel Borgo Antico
Altri contenuti a tema
Tradizione e innovazione: i libri di Pappagallo e Battaglia e l’esperienza di Massari e Foglia Tradizione e innovazione: i libri di Pappagallo e Battaglia e l’esperienza di Massari e Foglia Grande successo per la quarta serata di “Libri nel Borgo Antico”
Cruciani senza filtri a Bisceglie: "Vi presento i miei Ipocriti" Cruciani senza filtri a Bisceglie: "Vi presento i miei Ipocriti" Applausi e dibattito a "Libri nel Borgo Antico" per lo scritto del conduttore de "La Zanzara"
Piero Marrazzo a Bisceglie: indagare sé stessi per raccontare la storia di tutti Piero Marrazzo a Bisceglie: indagare sé stessi per raccontare la storia di tutti La presentazione del libro "Storia senza eroi" al festival "Libri nel Borgo Antico"
"Borgo dei Piccoli": a Bisceglie un universo di letture e laboratori per bambini "Borgo dei Piccoli": a Bisceglie un universo di letture e laboratori per bambini Il Castello di Bisceglie accoglie i lettori più piccoli nell'ambito del festival "Libri nel Borgo Antico"
Veneziani torna a Bisceglie e racconta il «Sud dell'anima» a "Libri nel Borgo Antico" Veneziani torna a Bisceglie e racconta il «Sud dell'anima» a "Libri nel Borgo Antico" Grande partecipazione per l'autore in un dialogo profondo sulla memoria come resistenza al futuro virtuale
«Non c’è pace nell’illegalità, viviate con il motto della legalità e dell’amicizia» «Non c’è pace nell’illegalità, viviate con il motto della legalità e dell’amicizia» L’autrice Esposito e il primo dirigente della Polizia di Stato Falco raccontano “Francesco Pio. Per sempre diciotto anni” sul palco di "Libri nel Borgo Antico"
"Libri nel Borgo Antico", il prof. Moschetta e il sottosegretario Gemmato sul palco di Bisceglie "Libri nel Borgo Antico", il prof. Moschetta e il sottosegretario Gemmato sul palco di Bisceglie Si è parlato di divulgazione e consapevolezza dello stato di salute. «Il nostro sistema sanitario deve essere un sistema che non guarda alla cura, ma alla prevenzione»
La Polizia di Stato si racconta a “Libri nel Borgo Antico” La Polizia di Stato si racconta a “Libri nel Borgo Antico” Una serata all'insegna della cultura e della legalità
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.