Sergio Silvestris impegnato nell'effettuazione di un tampone anti-Covid
Sergio Silvestris impegnato nell'effettuazione di un tampone anti-Covid
Politica

Libri nel Borgo Antico, i complimenti di Galantino a Silvestris: «Ha illuminato la città»

Il deputato di Fratelli d'Italia si congratula per la cura nei dettagli dell'organizzazione

«Complimenti, Sergio. Inizia così la giornata del presidente dell'Associazione Borgo Antico: eseguendo, in qualità di farmacista, il tampone rapido ai volontari che, in questi giorni, hanno dato lustro alla nostra Bisceglie durante tutte le fasi organizzative del Festival Letterario Libri nel Borgo Antico». Lo ha sottolineato Davide Galantino, deputato biscegliese di Fratelli d'Italia.

«Un evento che accende i riflettori sul valore storico della città con la partecipazione di tanti scrittori e personaggi di rilievo. Questa immagine cattura il "dietro le quinte" del suo lavoro, descrivendo l'essenza delle piccole cose» ha aggiunto. «Organizzare una rassegna di tale portata e dedicarsi in prima persona ai minimi dettagli non è da tutti. Ci sono persone che danno valore alle cose dedicandovisi interamente e senza lasciare nulla al caso» ha evidenziato.

«Ritengo doveroso sostenere in maniera incondizionata chi fa il bene al nostro territorio e alla nostra gente, sempre. Sergio ha illuminato la città di Bisceglie. Bisceglie gli è grata» ha concluso Galantino.
  • Libri nel Borgo Antico
  • Sergio Silvestris
  • Fratelli d'Italia
  • Davide Galantino
Altri contenuti a tema
Libri nel Borgo Antico: i finalisti del Premio Campiello 2025 a Bisceglie Libri nel Borgo Antico: i finalisti del Premio Campiello 2025 a Bisceglie Appuntamento previsto venerdì 4 luglio
Fratelli D'Italia Bisceglie: «Riteniamo giusto che l’amministrazione riacquisti il suo naturale colore politico» Fratelli D'Italia Bisceglie: «Riteniamo giusto che l’amministrazione riacquisti il suo naturale colore politico» «Siamo sinceramente convinti che fare chiarezza, a questo punto, sia divenuto indispensabile»
Libri nel Borgo Antico 2025, partite le iscrizioni per i volontari Libri nel Borgo Antico 2025, partite le iscrizioni per i volontari «Questi ragazzi sono da sempre il cuore pulsante del nostro festival letterario»
Due laboratori teatrali gratuiti in vista della sedicesima edizione di Libri nel Borgo Antico a Bisceglie Due laboratori teatrali gratuiti in vista della sedicesima edizione di Libri nel Borgo Antico a Bisceglie I due spettacoli apriranno e chiuderanno la sedicesima edizione del festival
Fratelli D'Italia: «Quale sia l'orientamento dell'amministrazione Angarano. L'immobilismo più eloquente» Fratelli D'Italia: «Quale sia l'orientamento dell'amministrazione Angarano. L'immobilismo più eloquente» «Una delusione, specie se si considerano i proclami della campagna elettorale per le comunali del 2023»
“Il lavoro non è più uno slogan”, gazebo informativo  di Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale  in piazza San Francesco “Il lavoro non è più uno slogan”, gazebo informativo di Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale in piazza San Francesco Appuntamento domenica 4 maggio a partire dalle 10:30
Libri nel Borgo Antico, al via le candidature per la sedicesima edizione Libri nel Borgo Antico, al via le candidature per la sedicesima edizione È in programma dal 29 al 31 agosto
Congresso Fratelli d'Italia a Bisceglie, Tonia Spina confermata coordinatrice cittadina Congresso Fratelli d'Italia a Bisceglie, Tonia Spina confermata coordinatrice cittadina Mozione unitaria per la riconferma della consigliera regionale
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.