Sergio Silvestris impegnato nell'effettuazione di un tampone anti-Covid
Sergio Silvestris impegnato nell'effettuazione di un tampone anti-Covid
Politica

Libri nel Borgo Antico, i complimenti di Galantino a Silvestris: «Ha illuminato la città»

Il deputato di Fratelli d'Italia si congratula per la cura nei dettagli dell'organizzazione

«Complimenti, Sergio. Inizia così la giornata del presidente dell'Associazione Borgo Antico: eseguendo, in qualità di farmacista, il tampone rapido ai volontari che, in questi giorni, hanno dato lustro alla nostra Bisceglie durante tutte le fasi organizzative del Festival Letterario Libri nel Borgo Antico». Lo ha sottolineato Davide Galantino, deputato biscegliese di Fratelli d'Italia.

«Un evento che accende i riflettori sul valore storico della città con la partecipazione di tanti scrittori e personaggi di rilievo. Questa immagine cattura il "dietro le quinte" del suo lavoro, descrivendo l'essenza delle piccole cose» ha aggiunto. «Organizzare una rassegna di tale portata e dedicarsi in prima persona ai minimi dettagli non è da tutti. Ci sono persone che danno valore alle cose dedicandovisi interamente e senza lasciare nulla al caso» ha evidenziato.

«Ritengo doveroso sostenere in maniera incondizionata chi fa il bene al nostro territorio e alla nostra gente, sempre. Sergio ha illuminato la città di Bisceglie. Bisceglie gli è grata» ha concluso Galantino.
  • Libri nel Borgo Antico
  • Sergio Silvestris
  • Fratelli d'Italia
  • Davide Galantino
Altri contenuti a tema
Tradizione e innovazione: i libri di Pappagallo e Battaglia e l’esperienza di Massari e Foglia Tradizione e innovazione: i libri di Pappagallo e Battaglia e l’esperienza di Massari e Foglia Grande successo per la quarta serata di “Libri nel Borgo Antico”
Cruciani senza filtri a Bisceglie: "Vi presento i miei Ipocriti" Cruciani senza filtri a Bisceglie: "Vi presento i miei Ipocriti" Applausi e dibattito a "Libri nel Borgo Antico" per lo scritto del conduttore de "La Zanzara"
Piero Marrazzo a Bisceglie: indagare sé stessi per raccontare la storia di tutti Piero Marrazzo a Bisceglie: indagare sé stessi per raccontare la storia di tutti La presentazione del libro "Storia senza eroi" al festival "Libri nel Borgo Antico"
"Borgo dei Piccoli": a Bisceglie un universo di letture e laboratori per bambini "Borgo dei Piccoli": a Bisceglie un universo di letture e laboratori per bambini Il Castello di Bisceglie accoglie i lettori più piccoli nell'ambito del festival "Libri nel Borgo Antico"
Veneziani torna a Bisceglie e racconta il «Sud dell'anima» a "Libri nel Borgo Antico" Veneziani torna a Bisceglie e racconta il «Sud dell'anima» a "Libri nel Borgo Antico" Grande partecipazione per l'autore in un dialogo profondo sulla memoria come resistenza al futuro virtuale
«Non c’è pace nell’illegalità, viviate con il motto della legalità e dell’amicizia» «Non c’è pace nell’illegalità, viviate con il motto della legalità e dell’amicizia» L’autrice Esposito e il primo dirigente della Polizia di Stato Falco raccontano “Francesco Pio. Per sempre diciotto anni” sul palco di "Libri nel Borgo Antico"
"Libri nel Borgo Antico", il prof. Moschetta e il sottosegretario Gemmato sul palco di Bisceglie "Libri nel Borgo Antico", il prof. Moschetta e il sottosegretario Gemmato sul palco di Bisceglie Si è parlato di divulgazione e consapevolezza dello stato di salute. «Il nostro sistema sanitario deve essere un sistema che non guarda alla cura, ma alla prevenzione»
La Polizia di Stato si racconta a “Libri nel Borgo Antico” La Polizia di Stato si racconta a “Libri nel Borgo Antico” Una serata all'insegna della cultura e della legalità
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.