Alloggi in via degli Aragonesi
Alloggi in via degli Aragonesi
Attualità

Assegnazione di tre alloggi in via degli aragonesi, pubblicato l'avviso

Il termine ultimo per presentare domanda al Comune

È stato pubblicato l'avviso per l'assegnazione in locazione dei restanti tre alloggi di edilizia residenziale sociale (Ers) situati in via degli aragonesi. Il precedente bando, infatti, aveva portato all'approvazione della graduatoria finale di 11 soggetti (su dodici alloggi disponibili) in possesso dei requisiti per l'assegnazione delle case. A seguito della convocazione degli assegnatari per procedere alle operazioni di scelta e assegnazione degli alloggi, sono pervenute al Comune due rinunce. Per questo l'Ente ha provveduto alla pubblicazione del nuovo avviso.

La realizzazione dello stabile in via degli aragonesi rappresenta la prima esperienza pubblica di edilizia residenziale sociale a Bisceglie, mirata a soddisfare il bisogno abitativo di quelle famiglie che, pur non avendo le caratteristiche di reddito per accedere all'edilizia sovvenzionata (Edilizia residenziale pubblica, Erp) necessitano di una casa ad affitto contenuto.

L'avviso pubblico, con tutti i dettagli su caratteristiche e tipologie degli alloggi, requisiti per l'assegnazione, punteggi, modalità di presentazione della domanda, determinazione del canone di locazione, formazione della graduatoria e tutti i dettagli utili per la partecipazione, è consultabile al seguente link.

La richiesta di assegnazione degli alloggi Ers deve essere effettuata mediante presentazione di specifica domanda redatta esclusivamente su apposito modulo, scaricabile on line o anche distribuito dagli uffici comunali (Ripartizione Pianificazione Programmi e Infrastrutture, Sportello demanio-patrimonio e attività manutentive, ubicato in via Trento 8), al quale va allegata ogni certificazione/documento richiesta dal bando. La domanda dovrà pervenire al Comune di Bisceglie entro le ore 12 del 19 dicembre.
  • Comune di Bisceglie
  • Avviso Pubblico
  • via degli aragonesi
Altri contenuti a tema
Napoletano: «I buoni spesa? Non contributi ma elemosine» Napoletano: «I buoni spesa? Non contributi ma elemosine» «La loro entità reale è un'offesa alla dignità delle persone. Angarano continua a far dire che non c'è ai cittadini che vorrebbero parlare con lui»
Riscaldamento nelle scuole, Spina: «Si risolva subito il problema della durata» Riscaldamento nelle scuole, Spina: «Si risolva subito il problema della durata» «Gli impianti vengono spenti spesso alle 10 e in ogni caso non restano accesi per tutto lo svolgimento delle attività»
Spina: «Lavori alla "Monterisi" ancora da zero» Spina: «Lavori alla "Monterisi" ancora da zero» Il leader della coalizione "Bisceglie rinasce": «Disagi notevoli per studenti e famiglie»
Pug, Spazio civico: «L'amministrazione organizzi un incontro illustrativo» Pug, Spazio civico: «L'amministrazione organizzi un incontro illustrativo» «Momento importantissimo per la città: queste scelte impatteranno per decenni sulla collettività»
«È più di tre anni che non potano le querce in piazza San Francesco» «È più di tre anni che non potano le querce in piazza San Francesco» La segnalazione di un lettore: «Si convive quotidianamente con gli insetti, anche d'inverno. L'illuminazione è avvolta dalle chiome che sfiorano le teste dei passanti»
5 Stelle, mozione no-trivelle in consiglio comunale 5 Stelle, mozione no-trivelle in consiglio comunale Amendolagine: «Su questo tema non possiamo essere ambigui»
Restituisce portafogli contenente 580 euro, il sindaco Angarano lo premia Restituisce portafogli contenente 580 euro, il sindaco Angarano lo premia Protagonista della vicenda il commerciante biscegliese Alessio Todisco, ricevuto a Palazzo San Domenico
Arresti per spaccio e detenzione di ordigni, il plauso di Angarano ai carabinieri Arresti per spaccio e detenzione di ordigni, il plauso di Angarano ai carabinieri «Grazie per il quotidiano lavoro a tutela della nostra sicurezza»
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.