Loredana Acquaviva
Loredana Acquaviva
Politica

Loredana Acquaviva alla guida dell'Udc e a sostegno di Francesco Spina

Già assessore della Giunta Angarano, è presidente della Consulta comunale della cultura

È Loredana Acquaviva, presidente della Consulta comunale della cultura e già assessore nella Giunta Angarano, la nuova coordinatrice cittadina dell'Unione di centro a Bisceglie. La nomina è stata ufficializzata dal segretario provinciale del partito, il biscegliese Giuseppe Stregapede.

«L'Udc di Bisceglie ritiene che in questo complesso contesto socio-economico occorra contribuire alla costruzione di un solido e duraturo progetto di governo per il rilancio della città» è quanto riportato nella nota diffusa dai centristi. «Abbiamo quindi deciso di aderire alla larga coalizione che sostiene la candidatura a Sindaco di Francesco Spina, che garantisce la giusta passione politica e la necessaria esperienza amministrativa per dare certezze di sviluppo e crescita alla comunità biscegliese nei prossimi anni».

Loredana Acquaviva è il secondo componente fuoriuscito dall'esecutivo Angarano ad aderire al progetto di Francesco Spina dopo Vittoria Sasso mentre Tonia Spina, coordinatrice cittadina di Fratelli d'Italia, ha finora espresso un interesse molto forte al dialogo con il candidato Sindaco senza aver ancora ufficializzato il suo ingresso in coalizione.
  • Loredana Acquaviva
  • elezioni comunali
  • Unione di centro
  • Udc
Altri contenuti a tema
Comunali 2023, Spina presenta la sua coalizione Comunali 2023, Spina presenta la sua coalizione Mercoledì una conferenza programmatica
"Noi di centro", Francesco Mansueto coordinatore cittadino "Noi di centro", Francesco Mansueto coordinatore cittadino Guiderà il movimento fondato da Clemente Mastella e sosterrà la candidatura a Sindaco di Francesco Spina
Nomina degli scrutatori, pubblicato l'avviso Nomina degli scrutatori, pubblicato l'avviso Sarà data priorità a disoccupati e studenti senza lavoro
Elezioni, "Con" ufficializza l'appoggio a Vittorio Fata Elezioni, "Con" ufficializza l'appoggio a Vittorio Fata Natalina Evangelista: «Sosteniamo il progetto di coalizione del centrosinistra»
Casella: «Azzeriamo tutto e parliamo del futuro» Casella: «Azzeriamo tutto e parliamo del futuro» Il presidente del consiglio comunale propone «un tavolo di confronto fra la politica e la classe imprenditoriale, la società civile, le associazioni tutte presenti sul territorio»
Comunali, Amendolagine: «Accogliamo con favore l'appello di Napoletano» Comunali, Amendolagine: «Accogliamo con favore l'appello di Napoletano» L'esponente del Movimento 5 Stelle: «Mettere da parte personalismi e ambizioni politiche particolari»
Il gran ballo dei finti passi di lato Il gran ballo dei finti passi di lato La bizzarra situazione del campo di centrosinistra a poco più di un anno dalla scadenza naturale per le prossime amministrative
16 «Ciò che serve alla città», Napoletano verso l'ottava candidatura a Sindaco? «Ciò che serve alla città», Napoletano verso l'ottava candidatura a Sindaco? L'ex primo cittadino ne ha per tutti, da Angarano a Silvestris, da Spina a Fata senza tralasciare il Pd
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.