Torre civica dell'orologio
Torre civica dell'orologio
Attualità

Lunedì la riconsegna della torre civica dell'orologio alla città

L'edificio storico è stato sottoposto al restauro

Lunedì 1° agosto, intorno alle ore 20, l'amministrazione comunale di Bisceglie riconsegnerà alla città la torre civica dell'orologio in piazza Vittorio Emanuele II.

Da una situazione di degrado l'edificio storico, ormai simbolo della comunità, è stato sottoposto a importanti lavori di restauro e manutenzione straordinaria.

Alla cerimonia interverranno il Sindaco Angelantonio Angarano, rappresentanti istituzionali e lo storico Luca De Ceglia.

La cittadinanza è invitata a partecipare.
  • Bisceglie
Altri contenuti a tema
Poste Italiane, arriva a Bisceglie l'iniziativa "Etichetta la cassetta" Poste Italiane, arriva a Bisceglie l'iniziativa "Etichetta la cassetta" L'obiettivo è sensibilizzare i cittadini e migliorare la qualità del servizio
Nuove case popolari in via Crosta, sopralluogo del Sindaco Angarano Nuove case popolari in via Crosta, sopralluogo del Sindaco Angarano Gli alloggi saranno assegnati scorrendo la graduatoria approvata dall'amministrazione
Myss Keta ospite del Df Theatre Myss Keta ospite del Df Theatre La performer milanese inaugurerà la stagione invernale del locale biscegliese
«Conferenza stampa "di partito" a Palazzo San Domenico». Sindaco, Giunta e maggioranza furibondi «Conferenza stampa "di partito" a Palazzo San Domenico». Sindaco, Giunta e maggioranza furibondi «L'unica cosa che "rinasce" con il consigliere Spina è la presa in giro nei confronti dei cittadini, considerati sudditi»
Gli auguri del Sindaco alla Pro Loco per i 60 anni di attività Gli auguri del Sindaco alla Pro Loco per i 60 anni di attività Angarano: «Indiscussa protagonisata della promozione culturale e della valorizzazione della città»
Approvato il nuovo piano di Protezione Civile Approvato il nuovo piano di Protezione Civile Il Sindaco Angarano: «Provvedimento centrale per la sicurezza della nostra comunità»
Indennità di Sindaco, assessori e presidente del consiglio comunale: gli aumenti e le motivazioni Indennità di Sindaco, assessori e presidente del consiglio comunale: gli aumenti e le motivazioni Gli adeguamenti sono da ritenersi retroattivi a partire dal 1° gennaio 2022. Ecco quanto guadagneranno gli amministratori locali
Attività commerciali in zone artigianali e industriali, la proposta della Giunta Attività commerciali in zone artigianali e industriali, la proposta della Giunta Il Sindaco Angarano commenta la misura che consentirebbe l’insediamento di nuove imprese e la riconversione di opifici dismessi
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.