Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Maglia 165, Spina: «La "Svolta" sia coerente con quello che dice»

«Silvestris e Angarano dimostrino di aver cambiato idea rispetto alla lottizzazione e accolga la nostra proposta, che l'anno scorso fu bocciata»

«Lunedì, in consiglio comunale, proporremo la modifica del Documento unico di programmazione con l'inserimento del parco urbano e dell'area verde nella zona 165, con cineteatro all'aperto come già esiste nella zona di Ponente. Spero che Angarano e Silvestris abbiano veramente cambiato idea rispetto alla lottizzazione approvata e che l'assessore Storelli, di riferimento di Silvestris e con delega piena all'urbanistica, accolga la nostra proposta che l'anno scorso fu invece bocciata». È il commento di Francesco Spina a margine della diffusione, da parte dell'ex parlamentare europeo Sergio Silvestris, di una clip e di una nota relativi alla maglia di Prg sulla costa di Levante (link all'articolo).

«Se le loro chiacchiere saranno nuovamente smascherate come le solite "silvestrate" e "angaranate" prenderemo atto che sarà necessario un nostro sforzo tra un anno per rimediare alle atrocità e volgarità politiche e amministrative che i cittadini stanno subendo dalla "Svolta". Il gruppo Silvestris con tre assessori, vicesindaco e 5 consiglieri, il gruppo più consistente tra le varie componenti della "Svolta", se vedrà resistenze da Angarano e i suoi sulla proposta di parco con teatro, potrà finalmente prendere le distanze dai disastri di questa coalizione» ha osservato Spina.

«Continuare a mentire con la storia delle primarie, quando i programmi sono completamente diversi dagli atti che Silvestris sta adottando in questi giorni con i suoi rappresentanti in consiglio, significa prendere in giro i cittadini nel momento più drammatico sul piano sociale ed economico. E Bisceglie non merita ora, oltre ai danni della "Svolta", la beffa dei raggiri di Silvestris e Angarano» ha concluso.
  • Francesco Spina
  • Comune di Bisceglie
  • amministrazione comunale
  • maglia 165
Altri contenuti a tema
Come cambia il consiglio comunale dopo il rimpasto Come cambia il consiglio comunale dopo il rimpasto Occorrerà eleggere un secondo vicepresidente dell'assemblea
Rimpasto, Maria Lorusso si congeda dall'amministrazione Rimpasto, Maria Lorusso si congeda dall'amministrazione «Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto. Ho cercato di dare il meglio di me ma non è bastato»
Rimpasto, Spina scatenato: «È la Svolta della vergogna» Rimpasto, Spina scatenato: «È la Svolta della vergogna» «Angarano mostra il suo cinismo per anni mascherato dal sorrisino buonista. Silvestris "svende" uno dei suoi più fedeli amici»
Voci di rimpasto in giunta Voci di rimpasto in giunta Angarano sembrerebbe pronto a sostituire due assessori
Pug, Spina: «Primo passo per il parco urbano nella zona Bimarmi e la rigenerazione di Pantano» Pug, Spina: «Primo passo per il parco urbano nella zona Bimarmi e la rigenerazione di Pantano» «La costa di levante sarà una delle strategiche direttrici di sviluppo e progresso della comunità»
Siglato in Confindustria un protocollo di tutela dell'evento "Sol dell'alba" Siglato in Confindustria un protocollo di tutela dell'evento "Sol dell'alba" La quinta edizione si terrà il prossimo 5 agosto
Un protocollo per la tutela di "Sol dell'alba" Un protocollo per la tutela di "Sol dell'alba" Sarà sottoscritto martedì nella sede di Confindustria Puglia a Bari
Pug, "Il faro": «Se questo è amministrare...» Pug, "Il faro": «Se questo è amministrare...» Duro il giudizio su Angarano: «Avrebbe dovuto ricordarsi dei conflitti di interessi prima di candidarsi a sindaco»
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.