Mastello dell'indifferenziato di Bisceglie ritrovato sulla Murgia
Mastello dell'indifferenziato di Bisceglie ritrovato sulla Murgia
Attualità

Mastello dell'indifferenziato di Bisceglie ritrovato sulla Murgia

Nuovo episodio di abbandono di rifiuti

Come possa essere finito lì toccherà stabilirlo a chi ha la competenza per farlo. Un mastello dell'indifferenziato per la raccolta dei rifiuti a Bisceglie è stato ritrovato nella mattinata di lunedì 9 novembre sulla Murgia, in territorio di Andria.

La scoperta, purtroppo, non lascia sorpresi e non è certo la prima volta che si segnala un fatto del genere. Diversi gli episodi di furti di mastelli che si sono registrati nel tempo, soprattutto nella fase immediatamente successiva all'introduzione delle nuove modalità di raccolta a Bisceglie. Nel caso specifico, il mastello - colmo di rifiuti - è stato abbandonato in un terreno, probabilmente nelle ore precedenti il ritrovamento. Le autorità proveranno senza dubbio a risalire. attraverso i codici identificativi, all'intestario dell'utenza, sempre che egli stesso non sia stato derubato e quindi non possa essere ritenuto responsabile di quanto accaduto. Ipotesi tutt'altro che remota.
  • servizio igiene urbana
  • servizio igiene Bisceglie
Altri contenuti a tema
Seconda isola ecologica fissa per case sparse Seconda isola ecologica fissa per case sparse È stata installatata in carrara del Carro nei pressi dello Sporting Club. Previste altre due strutture in via Lama di macina e via Andria oltre a una quinta isola al porto
1 Spina su Naglieri: «È il solito volgare attacco di chi si sente scoperto in vicende della vecchia politica» Spina su Naglieri: «È il solito volgare attacco di chi si sente scoperto in vicende della vecchia politica» L'ex Sindaco insiste sulla vicenda del punto ritirato in consiglio comunale: «L'importante è che i biscegliesi non abbiano pagato altri 800 mila euro»
Naglieri polemizza ancora con Spina: «Ha raccontato l'ennesima favoletta» Naglieri polemizza ancora con Spina: «Ha raccontato l'ennesima favoletta» L'assessore accusa l'ex Sindaco di strumentalizzazione e sostiene: «La Tari con l'amministrazione Angarano è rimasta sempre stabile»
Igiene urbana a Bisceglie: «Energetikambiente possiede i requisiti per l'appalto?» Igiene urbana a Bisceglie: «Energetikambiente possiede i requisiti per l'appalto?» Interrogazione consiliare delle opposizioni e interpellanza dei parlamentari 5 Stelle
Servizio igiene urbana, il calendario nelle festività Servizio igiene urbana, il calendario nelle festività Gli orari e le date di apertura dei centri comunali di raccolta e dell'infopoint di Energetikambiente-Pianeta Ambiente
Quaranta nuovi cestini per la raccolta delle deiezioni animali Quaranta nuovi cestini per la raccolta delle deiezioni animali Partite le installazioni. Angarano: «Gli incivili non avranno più scuse»
Servizio igiene urbana, raccolta regolare il giorno dell'Immacolata Servizio igiene urbana, raccolta regolare il giorno dell'Immacolata Centro comunale di via Padre Kolbe aperto in mattinata
Diserbo e pulizia di strade e agro, report dell'amministrazione comunale Diserbo e pulizia di strade e agro, report dell'amministrazione comunale Angarano: «Enorme e sconcertante quantità di rifiuti disseminata per il territorio»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.