Mercato
Mercato
Attualità

Mercato straordinario mensile domenica 1 agosto

Confermato l'appuntamento in orario pomeridiano nelle postazioni di piazza Vittorio Emanuele II

Primo giorno di agosto: una domenica. Ecco perché, come stabilito dall'amministrazione comunale di Bisceglie, in piazza Vittorio Emanuele II è previsto un nuovo appuntamento col mercato straordinario mensile. Gli operatori del commercio su aree pubbliche potranno perciò usufruire di un'opportunità espositiva supplementare.

Il mercato si terrà nella fascia oraria compresa fra le 17 e le 20 in base a quanto disposto, tramite un'ordinanza, dal Comandante della Polizia Locale Michele Dell'Olio. Previsto il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata, dalle 15 alle 23, in diverse arterie del centro cittadino. Garantita, al termine delle attività commerciali, le operazioni di pulizia dei luoghi a cura del gestore del servizio di igiene urbana.
  • commercio
  • mercato straordinario
  • amministrazione comunale
Altri contenuti a tema
Finalmente un intervento di restyling per il PalaDolmen Finalmente un intervento di restyling per il PalaDolmen Il Comune ha ottenuto un finanziamento statale di 700 mila euro. Angarano esulta, l'aupisicio è che sia solo il primo passo
Cimitero, "Nel modo giusto" e i 5 Stelle sollecitano l'amministrazione Cimitero, "Nel modo giusto" e i 5 Stelle sollecitano l'amministrazione I due gruppi consiliari: «Sembrano aver sottovalutato gravemente il problema»
Fata: «Trasporto pubblico per gli studenti, da Angarano nessuna risposta a pochi giorni dal via dell'anno scolastico» Fata: «Trasporto pubblico per gli studenti, da Angarano nessuna risposta a pochi giorni dal via dell'anno scolastico» Il consigliere di opposizione: «Avevo depositato un'interrogazione oltre due mesi fa»
Massimo Mastrapasqua lascia il consiglio comunale? Massimo Mastrapasqua lascia il consiglio comunale? L'imprenditore, eletto in maggioranza nella lista "Il torrione", verso le dimissioni per sopraggiunti ulteriori impegni lavorativi
Spina ribatte a Bianco: «La Svolta tratta Bisceglie come una frazione di Molfetta» Spina ribatte a Bianco: «La Svolta tratta Bisceglie come una frazione di Molfetta» «La cifra corrisposta all'orchestra molfettese, che nessuno menziona mai, in consiglio comunale dovranno dichiararla»
Bianco replica a Spina: «All'amministrazione non manca la visione culturale per una città che sta crescendo» Bianco replica a Spina: «All'amministrazione non manca la visione culturale per una città che sta crescendo» L'assessore: «Rispondiamo ai cittadini e alle cittadine con il nostro lavoro, riconoscendo le criticità e gli errori che potevano capitare per l'inesperienza iniziale»
Montaruli: «Sì al mercato mensile e no alla festa patronale. Ambulanti fieristi umiliati» Montaruli: «Sì al mercato mensile e no alla festa patronale. Ambulanti fieristi umiliati» Il sindacalista ravvede «gravi condizionamenti nell'attività amministrativa comunale» e chiede il commissariamento del Suap
Spina: «Perché questo ostracismo di Angarano & company verso le realtà biscegliesi?» Spina: «Perché questo ostracismo di Angarano & company verso le realtà biscegliesi?» L'ex primo cittadino critica l'atteggiamento dell'amministrazione in carica
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.