Nello, pullmino dei diritti Spi-Cgil
Nello, pullmino dei diritti Spi-Cgil
Economia e lavoro

Mercoledì a Bisceglie "Nello", il pullmino dei diritti Spi-Cgil

Pelagio: «Importante rendere i pensionati consapevoli»

Ha ripreso il suo tour lunedì 10 da Barletta: sarà a Trani martedì 11 e quindi a Bisceglie mercoledì 12 maggio. "Nello", il pullmino rosso dei diritti dello Spi-Cgil, è tornato per le strade della Bat in concomitanza del passaggio della Puglia in fascia gialla, contestualmente alla ripresa delle attività dei servizi Inca-Cgil e Caaf-Cgil.

«Ovviamente con le dovute precauzioni, ed attenendosi alle regole fondamentali di prevenzione, nel rispetto del distanziamento sociale e della prenotazione, ci faremo carico di favorire l'attività nella prenotazione per i servizi previdenziali e fiscali (controllo e verifica pensioni, rilascio modello O bis M e CU, Mod. 730 ecc…) nel raggiungere i tanti soggetti disagiati, fragili e non autosufficienti, attraverso la prenotazione del servizio» ha dichiarato Felice Pelagio, segretario generale dello Spi-Cgil Bat.

«Riteniamo sia importante e prioritaria la condizione di essere presenti sul territorio e vicino ai bisogni, rendendo i pensionati e anziani consapevoli dei propri diritti. Continueremo a dare ancora una volta il meglio cercando di dare risposte con efficienza e competenza insieme alla Cgil e all'intero sistema dei servizi, Caaf e Inca» ha rimarcato.

"Nello" sarà presente, mercoledì 12, nei pressi della Camera del lavoro di via Monte San Michele a Bisceglie. Venerdì 14 farà tappa ad Andria, lunedì 17 a San Ferdinando di Puglia.
  • CGIL
  • Cgil Bat
Altri contenuti a tema
Valente esorta alla realizzazione delle comunità energetiche nella Bat Valente esorta alla realizzazione delle comunità energetiche nella Bat Il biscegliese, segretario provinciale della Cgil: «Gli amministratori del territorio dimostrino di saper essere classe dirigente»
Fp Cgil: «Servizio igiene urbana, troppe criticità irrisolte» Fp Cgil: «Servizio igiene urbana, troppe criticità irrisolte» Il segretario provinciale Papeo: «I lavoratori subiscono da anni le conseguenze di scelte aziendali inappropriate»
«Prendiamo le distanze da chi lede l'immagine del pronto soccorso e dell'ospedale di Bisceglie» «Prendiamo le distanze da chi lede l'immagine del pronto soccorso e dell'ospedale di Bisceglie» Nota congiunta di quattro sigle sindacali
Assunzioni assistenti sociali, incontro chiarificatore fra Comune e Cgil Assunzioni assistenti sociali, incontro chiarificatore fra Comune e Cgil Angarano e Rigante: «Abbiamo condiviso che l'Ente è stato operativo»
Stabilizzazione degli assistenti sociali, Cgil Bat: «Prendiamo atto dell'inerzia di Angarano» Stabilizzazione degli assistenti sociali, Cgil Bat: «Prendiamo atto dell'inerzia di Angarano» Remini e Cannone: «A fine giugno alcune dipendenti resteranno senza lavoro. Evidentemente il Sindaco ha più a cuore il precariato e la disoccupazione»
Scuola, indetto sciopero nazionale: i dettagli Scuola, indetto sciopero nazionale: i dettagli Lunedì si potranno registrare dei disagi negli istituti biscegliesi
Green link: «Sorpresi dal sit-in ma pronti a incontrare i sindacati» Green link: «Sorpresi dal sit-in ma pronti a incontrare i sindacati» L'azienda che gestisce il servizio di igiene urbana a Bisceglie motiva punto per punto il suo comportamento
Vertenza igiene urbana, la Cgil chiede un incontro urgente con le istituzioni Vertenza igiene urbana, la Cgil chiede un incontro urgente con le istituzioni Papeo: «Dipendenti utilizzati in mansioni superiori senza ricevere l'adeguamento compenso»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.