Uil scuola
Uil scuola
Economia e lavoro

Mercoledì l'inaugurazione della sede Uil scuola Bat

Un presidio territoriale a disposizione dei lavoratori del comparto

Un altro presidio territoriale a disposizione delle lavoratrici e dei lavoratori della scuola pugliese. Mercoledì 23 novembre, alle ore 17, si terrà l'inaugurazione della sede di riferimento Uil scuola Bat, ad Andria in Galleria Roma, 12.

Saranno presenti al taglio del nastro il segretario generale nazionale Uil scuola Giuseppe D'Aprile, il dirigente dell'ufficio scolastico territoriale Bari-Bat sud Giuseppina Lotito, il presidente della Provincia Bat Bernardo Lodispoto, il sindaco di Andria,Giovanna Bruno, il segretario generale Uil Scuola Puglia e Bari-Bat Gianni Verga e il responsabile territoriale Uil Scuola Bat Raffaele Delvecchio.

«Mentre la politica pensa a ridurre le risorse finanziarie per le regioni del sud, mediante lo scellerato progetto di regionalizzazione della scuola, il sindacato aumenta i presidi sul territorio per stare vicino alle lavoratrici e ai lavoratori. Un segnale importante per essere sempre di più sindacato di prossimità ai luoghi di lavoro» ha commentato Verga.
  • scuola
  • Uil scuola Bat
  • Uil Bat
Altri contenuti a tema
Puglia verso il Piano Scuola 4.0: la realtà virtuale sempre più “amica della didattica” Puglia verso il Piano Scuola 4.0: la realtà virtuale sempre più “amica della didattica” Entro il 28 febbraio, nell’ambito del Piano Scuola 4.0 previsto dal PNRR, tutte le scuole italiane sono chiamate a presentare progetti per integrare spazi fisici e virtuali
"Mo non mi rompere", progetto della Stp contro gli atti vandalici "Mo non mi rompere", progetto della Stp contro gli atti vandalici Giornata di sensibillizzazione con il coinvolgimento di oltre 500 studenti del territorio
Uil denuncia: «La scuola sta pagando un prezzo altissimo» Uil denuncia: «La scuola sta pagando un prezzo altissimo» Il sindacato: «Su 2458 istituti in Puglia, soltanto 953 hanno il certificato di agibilità»
Anagrafe regionale per l'edilizia scolastica, giornate formative per i dirigenti Anagrafe regionale per l'edilizia scolastica, giornate formative per i dirigenti Gli enti locali potranno fornire proposte di intervento su una specifica piattaforma
Seminario formativo per gli insegnanti al liceo "Oriani" di Corato Seminario formativo per gli insegnanti al liceo "Oriani" di Corato Appuntamento, promosso dal Cidi, con l'autore Maurizio Parodi
Il Cpia Bat "Gino Strada" spalanca le porte delle sue sedi Il Cpia Bat "Gino Strada" spalanca le porte delle sue sedi Corsi liberi e gratuiti, senza limiti di età, in tutte le città del territorio
Festa della Scuola, giunge alla 59ª edizione l’iniziativa del Rotary Club Festa della Scuola, giunge alla 59ª edizione l’iniziativa del Rotary Club Riconoscimenti per gli studenti e opportunità per la loro futura crescita personale e professionale
Scuola, docenti precari e presidi part-time: Uil lancia l'allarme Scuola, docenti precari e presidi part-time: Uil lancia l'allarme «Com'è possibile affrontare con serenità il nuovo anno?»
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.