Abbandono illegale di rifiuti in contrada Macchione
Abbandono illegale di rifiuti in contrada Macchione
Cronaca

Minacce a Polizia Locale e Ambiente 2.0 durante i controlli sull'abbandono di rifiuti

Ennesimo episodio, questa volta in via Fragata. Piero Innocenti rassicura: «Prosegue il nostro lavoro per una Bisceglie più pulita»

Elezioni Regionali 2020
Uno spiacevole episodio, quello avvenuto a Bisceglie, nella serata di mercoledì 16 ottobre, in via Fragata. Lo ha denunciato il consigliere comunale Piero Innocenti, dipendente del Consorzio Ambiente 2.0, la società che effettua il servizio di igiene urbana sul territorio. Accompagnato da un agente di Polizia Locale per lo svolgimento di alcuni controlli previsti nel piano di lotta all'abbandono illegale dei rifiuti, Innocenti è stato pesantemente aggredito verbalmente e minacciato da un cittadino colpevole di aver depositato i propri rifiuti senza mastello e senza rispettare la corretta differenziazione.

«È una storia che si ripete» ha commentato, amareggiato, Innocenti. «Un altro episodio che non fa bene alla nostra città. Ci tengo però a rassicurare: le minacce non ci fermano, i controlli continuano e saranno sempre più frequenti. Non rispettare le regole e abbandonare i rifiuti in maniera illegale sono comportamenti inammissibili e che saranno sempre sanzionati».

Nonostante le minacce e le parole grosse subite da Innocenti, l'agente di Polizia Locale Sergio Silvestris ha elevato la multa al cittadino.

«L'amministrazione comunale e Ambiente 2.0 sono impegnate quotidianamente nella battaglia contro l'inciviltà di alcuni cittadini. I biscegliesi per bene e che rispettano le norme meritano una città bella e accogliente. Il nostro lavoro per una Bisceglie più pulita continua senza sosta» ha concluso Innocenti.
  • Rifiuti
  • Consorzio Ambiente 2.0
  • abbandono rifiuti
  • Piero Innocenti
Altri contenuti a tema
5 Stelle tornano su rifiuti e degrado al Bastione San Martino 5 Stelle tornano su rifiuti e degrado al Bastione San Martino «Perché si continua con questa ignobile non cura del nostro territorio?»
Napoletano: «Liquami nauseabondi in via Stoccolma» Napoletano: «Liquami nauseabondi in via Stoccolma» La denuncia dell'ex Sindaco
Pro Natura ripulisce Orto Schinosa Pro Natura ripulisce Orto Schinosa Raccolti quintali di spazzatura. Sasso: «Sollecitiamo l'amministrazione a dare seguito al nostro progetto di riqualificazione dell'area»
«Immondizia tra via Abate Bruni e via Terlizzi» «Immondizia tra via Abate Bruni e via Terlizzi» La segnalazione di una lettrice
«Degrado nel parco giochi a pochi passi dall'ospedale» «Degrado nel parco giochi a pochi passi dall'ospedale» La segnalazione di un lettore
Ammorbidente prodotto nella ex Jugoslavia ritrovato sulla spiaggia biscegliese, il disappunto dell'azienda Ammorbidente prodotto nella ex Jugoslavia ritrovato sulla spiaggia biscegliese, il disappunto dell'azienda La scoperta dei volontari di un'associazione nel corso di una pulizia alle Grotte di Ripalta
Preziosa sulla proposta Innocenti: «Eterno conflitto interiore dell'amministrazione» Preziosa sulla proposta Innocenti: «Eterno conflitto interiore dell'amministrazione» L'esponente di opposizione: «Come si può pensare di rinnegare la virtuosità dei cittadini onesti?»
Spina: «Innocenti rappresenta Angarano o il gestore Energetikambiente?» Spina: «Innocenti rappresenta Angarano o il gestore Energetikambiente?» Le parole dell'esponente di maggioranza hanno scatenato la reazione dell'ex sindaco
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.