Consiglio comunale. <span>Foto Cristina Scarasciullo</span>
Consiglio comunale. Foto Cristina Scarasciullo
Politica

Nelmodogiusto fa gli auguri al nuovo consigliere comunale Mauro Sasso

Il movimento ringrazia Mimmo Baldini per il lavoro svolto nella massima assise cittadina

Il pronunciamento della seconda sezione del Tar di Bari ha di fatto sancito il passaggio di consegne fra Mimmo Baldini e Mauro Sasso in consiglio comunale a Bisceglie.

Tutti gli organi statutari del movimento sociopolitico Nelmodogiusto, a cominciare dal segretario Di Bitonto, hanno rivolto un messaggio di auguri al nuovo rappresentante del gruppo nella massima assiste cittadina: «Buon lavoro, a servizio della città di Bisceglie, al neo consigliere Sasso e un ringraziamento anche a Mimmo Baldini per il lavoro svolto in consiglio comunale. Lo invitiamo a continuare il suo impegno politico all'interno del coordinamento di Nmg» hanno fatto sapere i responsabili del movimento.
  • Mauro Sasso
  • Nelmodogiusto
Altri contenuti a tema
Nelmodogiusto sospende la manifestazione di giovedì ma mantiene alta la guardia Nelmodogiusto sospende la manifestazione di giovedì ma mantiene alta la guardia «Attendiamo sviluppi, nonostante le rassicurazioni del presidente Michele Emiliano»
Paolo Ruggieri: «La macchina amministrativa, più che svoltare, sembra essere andata "in folle"» Paolo Ruggieri: «La macchina amministrativa, più che svoltare, sembra essere andata "in folle"» L'ex assessore: «Si sottolinea sempre che si durerà in carica tutto il mandato, ma nessuno pensa e sa come»
Nelmodogiusto: «Tutti in piazza per salvare l'ospedale» Nelmodogiusto: «Tutti in piazza per salvare l'ospedale» Il movimento civico lancia una mobilitazione di massa: corteo, comizio e petizione pubblica
Nota unitaria della maggioranza: «Ecco cosa abbiamo fatto nel primo anno di amministrazione» Nota unitaria della maggioranza: «Ecco cosa abbiamo fatto nel primo anno di amministrazione» La replica a Nelmodogiusto: «Quello che ha chiesto al sindaco sul personale dei parcheggi a pagamento non è consentito in Italia»
Nelmodogiusto incalza ancora l'amministrazione: «È davvero questa la svolta?» Nelmodogiusto incalza ancora l'amministrazione: «È davvero questa la svolta?» Pesantissimo affondo nei confronti del sindaco: «Sono i biscegliesi ad avergli dato un posto di lavoro per 5 anni, non il contrario»
Nelmodogiusto sferra l'attacco all'amministrazione: «Qualcuno si assuma la responsabilità di ciò che accade» Nelmodogiusto sferra l'attacco all'amministrazione: «Qualcuno si assuma la responsabilità di ciò che accade» «L'unica evidenza è l'approssimazione»
Nelmodogiusto sulle tensioni tra maggioranza e opposizione: «Ma che politica è questa?» Nelmodogiusto sulle tensioni tra maggioranza e opposizione: «Ma che politica è questa?» «Tra i vari botta e risposta è a rischio l'amore per la città»
Nelmodogiusto boccia "Bisceglie sull'onda": «Un cartellone sottovuoto» Nelmodogiusto boccia "Bisceglie sull'onda": «Un cartellone sottovuoto» Sugli eventi già annunciati: «Secondo quali criteri ne sono stati finanziati solo due su quattro?»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.