Francesco Mansueto
Francesco Mansueto
Politica

"Noi di centro", Francesco Mansueto coordinatore cittadino

Guiderà il movimento fondato da Clemente Mastella e sosterrà la candidatura a Sindaco di Francesco Spina

Gianni Stea, vicecoordinatore nazionale del movimento "Noi di centro", ha nominato coordinatore cittadino di Bisceglie l'avvocato Francesco Mansueto.

Il nuovo soggetto politico si propone di raccordare l'area dei moderati che fa capo al sindaco di Benevento ed ex ministro di grazia e giustizia Clemente Mastella, attraverso la formazione politica di una nuova classe dirigente fondata sull'impegno e la passione dei giovani.

"Noi di centro", a Bisceglie, farà parte della lista federata "I popolari con Emiliano" nella coalizione a sostegno della candidatura a sindaco di Francesco Spina.
  • Francesco Mansueto
  • elezioni Bisceglie
  • elezioni comunali
Altri contenuti a tema
Elezioni, Napoletano: «Eccessivo personalismo e coalizioni "minestrone"» Elezioni, Napoletano: «Eccessivo personalismo e coalizioni "minestrone"» L'ex primo cittadino all'attacco anche contro gli «eterni inaffidabili della politica locale»
14 Elezioni, Francesco Spina mostra le sue carte Elezioni, Francesco Spina mostra le sue carte Presentata la coalizione "Bisceglie rinasce"
Comunali 2023, Spina presenta la sua coalizione Comunali 2023, Spina presenta la sua coalizione Mercoledì una conferenza programmatica
Nomina degli scrutatori, pubblicato l'avviso Nomina degli scrutatori, pubblicato l'avviso Sarà data priorità a disoccupati e studenti senza lavoro
Elezioni, "Con" ufficializza l'appoggio a Vittorio Fata Elezioni, "Con" ufficializza l'appoggio a Vittorio Fata Natalina Evangelista: «Sosteniamo il progetto di coalizione del centrosinistra»
Loredana Acquaviva alla guida dell'Udc e a sostegno di Francesco Spina Loredana Acquaviva alla guida dell'Udc e a sostegno di Francesco Spina Già assessore della Giunta Angarano, è presidente della Consulta comunale della cultura
Casella: «Azzeriamo tutto e parliamo del futuro» Casella: «Azzeriamo tutto e parliamo del futuro» Il presidente del consiglio comunale propone «un tavolo di confronto fra la politica e la classe imprenditoriale, la società civile, le associazioni tutte presenti sul territorio»
Comunali, Amendolagine: «Accogliamo con favore l'appello di Napoletano» Comunali, Amendolagine: «Accogliamo con favore l'appello di Napoletano» L'esponente del Movimento 5 Stelle: «Mettere da parte personalismi e ambizioni politiche particolari»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.