Mimmo Preziosa, Ruggiero Grimaldi e Rocco Prete
Mimmo Preziosa, Ruggiero Grimaldi e Rocco Prete
Politica

Nuovo segretario cittadino per la Lega

È l'avvocato Domenico Preziosa. Rocco Prete nominato responsabile regionale del dipartimento caccia e pesca

È Domenico Preziosa il nuovo segretario cittadino di Bisceglie della Lega. La nomina è stata effettuata in queste ore dal barlettano Ruggiero Grimaldi, segretario provinciale per la Bat: «Nell'ottica di rafforzamento del partito sul territorio, anche a Bisceglie, si è deciso di individuare nell'avvocato Domenico Preziosa la persona in grado di trainare la Lega verso traguardi sempre maggiori» ha commentato.

«La Lega, già presente in modo capillare su tutto il territorio provinciale Bat e anche a Bisceglie, svolgerà un ruolo fondamentale nel panorama politico cittadino in vista delle prossime elezioni amministrative» ha sottolineato Grimaldi. «Un gruppo folto e consolidato da anni, che ha visto l'operato costante del geometra Rocco Prete, ora responsabile regionale del dipartimento caccia e pesca, ottenere importanti risultati, non ultimo quelle delle passate regionali».

«L'avvocato Preziosa, insieme a tutti i tesserati, militanti e dirigenti che negli anni hanno contribuito a far sviluppare il nostro partito, continuerà il lavoro costante, con il supporto della segreteria provinciale e regionale, per riportare le istanze dei cittadini biscegliesi nelle istituzioni preposte ad accoglierle» ha concluso Grimaldi.
  • Rocco Prete
  • Lega
Altri contenuti a tema
Pesca, allevamento e peste suina: la Lega chiede misure straordinarie Pesca, allevamento e peste suina: la Lega chiede misure straordinarie Rocco Prete, responsabile regionale del Dipartimento caccia e pesca del Carroccio, avverte sul rischio in arrivo
Bellomo: «La Regione intervenga a sostegno dei porti turistici» Bellomo: «La Regione intervenga a sostegno dei porti turistici» Il consigliere leghista chiede alla Giunta Emiliano provvedimenti concreti per supportare le attività diportistiche
Rocco Prete: «Cattiva gestione della fauna selvatica in Puglia» Rocco Prete: «Cattiva gestione della fauna selvatica in Puglia» La Lega Bat chiede interventi a tutela del settore agricoltura e allevamento
Spina: «L'ostetricia dell'ospedale di Bisceglie non può essere chiusa» Spina: «L'ostetricia dell'ospedale di Bisceglie non può essere chiusa» L'ex primo cittadino, accompagnato dal consigliere regionale La Notte e dagli esponenti di centrodestra Tonia Spina e Rocco Prete, ha incontrato gli operatori sanitari
Fratelli d'Italia e Lega: «Aperti al dialogo con Francesco Spina» Fratelli d'Italia e Lega: «Aperti al dialogo con Francesco Spina» Secondo i referenti cittadini dei partiti di centrodestra «È la più qualificata e credibile alternativa al malgoverno della "Svolta"»
Ospedale di Bisceglie, le riflessioni e gli interrogativi di Rocco Prete Ospedale di Bisceglie, le riflessioni e gli interrogativi di Rocco Prete Osservazioni da semplice cittadino: «Perché aspettare che i posti letto siano interamente occupati per rafforzare le unità ausiliari?»
Rocco Prete: «Bisceglie roccaforte della Lega. Ora ricostruiamo il centrodestra» Rocco Prete: «Bisceglie roccaforte della Lega. Ora ricostruiamo il centrodestra» «È il momento di riflettere per ripartire con maggiore forza»
Come se non fosse successo niente Come se non fosse successo niente Un'analisi del voto regionale
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.