Tamponi analisi Covid
Tamponi analisi Covid
Attualità

Oltre il 25% di positività ai test nelle ultime 24 ore

14 nuovi ricoveri e 30 decessi in Puglia

La Regione Puglia ha diffuso il bollettino Covid aggiornato alle ore 16:30 di lunedì 30 novembre. Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 784515 test, dai quali sono emersi complessivamente 54320 casi di positività (il 6.92% del campione totale).

Il totale di casi positivi registrati nelle singole Province pugliesi dall'inizio dell'emergenza

20839 Area Metropolitana di Bari
12589 Provincia di Foggia
6408 Provincia di Taranto
6186 Provincia Bat
4119 Provincia di Lecce
3819 Provincia di Brindisi
359 relativi a residenti fuori regione
1 di provincia di residenza non nota

L'aggiornamento quotidiano sul numero dei guariti e dei deceduti in Puglia

14065 pazienti sono guariti (544 nelle ultime ore) mentre il bilancio dei decessi è salito a 1483 (30 nelle ultime ore).

Gli attualmente positivi, la percentuale dei ricoverati e il numero di pazienti in terapia intensiva in Puglia

I casi attualmente positivi in Puglia sono quindi 38772, il 4.9% dei quali è ricoverato in ospedale (1901, 14 in più rispetto a domenica) mentre il 95.1% (36871 persone) è in isolamento domiciliare.
232 pazienti (pari allo 0.6% di tutti i casi attualmente positivi) sono al momento in terapia intensiva su 526 posti di questo tipo (compresa la terapia semi-intensiva) disponibili negli ospedali pugliesi a seguito del potenziamento della rete regionale, per una capienza pari al 44.10%.

I dati relativi alle ultime 24 ore

I test registrati sul territorio regionale nelle ultime 24 ore sono stati 4151, 1101 dei quali (pari al 26.52%) hanno avuto riscontro positivo. Il dettaglio:
515 Area Metropolitana di Bari
198 Provincia di Foggia
162 Provincia di Taranto
87 Provincia Bat
69 Provincia di Brindisi
65 Provincia di Lecce
5 residenti fuori regione

La situazione dei contagi a Bisceglie

La città di Bisceglie resta da tempo, secondo la mappa diffusa dalla Regione, nel più alto range possibile, quello superiore ai 50 contagi.
In base all'ultimo aggiornamento fornito dal Sindaco Angelantonio Angarano gli attualmente positivi sono 482.

I decessi verificatisi nelle ultime ore

Sono stati purtroppo registrati 30 decessi nelle ultime ore: 14 nel barese, 9 nel foggiano, 4 nel tarantino e 3 nel brindisino. Il computo totale dei positivi al Coronavirus morti in Puglia dall'inizio dell'emergenza è perciò salito a 1483.

La suddivisione dei decessi per Provincia

479 Provincia di Foggia
417 Area Metropolitana di Bari
157 Provincia Bat
142 Provincia di Taranto
117 Provincia di Lecce
107 Provincia di Brindisi
12 residenti fuori Regione
  • Regione Puglia
  • Asl Bt
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Abbattimento liste d'attesa, raggiunto il 95% del target in Puglia Abbattimento liste d'attesa, raggiunto il 95% del target in Puglia Un terzo delle prestazioni erogate è relativo al 2026. I dati diffusi dalla Regione
Maltempo, la Puglia chiede il riconoscimento dello stato di emergenza di rilievo nazionale Maltempo, la Puglia chiede il riconoscimento dello stato di emergenza di rilievo nazionale L'intervento del presidente Antonio Decaro e dell'assessore Debora Ciliento
Abbattimento liste d'attesa, eseguite 2621 risonanze magnetiche. Recall al 90% Abbattimento liste d'attesa, eseguite 2621 risonanze magnetiche. Recall al 90% Prosegue il piano straordinario di recupero adottato dalla Regione Puglia
Abbattimento liste d'attesa, superati i 100 mila cittadini richiamati Abbattimento liste d'attesa, superati i 100 mila cittadini richiamati Prestazioni anticipate in media di 97 giorni: i dati diffusi dalla Regione Puglia
Autismo e inclusione, partono a Bisceglie i percorsi di formazione BAF Autismo e inclusione, partono a Bisceglie i percorsi di formazione BAF L'obiettivo è quello di favorire opportunità di integrazione sociale e lavorativa per i ragazzi con autismo
Per la giornata del glaucoma all'ospedale di Bisceglie visitati oltre 250 pazienti Per la giornata del glaucoma all'ospedale di Bisceglie visitati oltre 250 pazienti Gli esami sono stati effettuati dall'equipe della U.O.S.V.D. di Oculistica diretta dal dottor Pasquale Attimonelli
Ospedale del nord barese, tempi ancora incerti per la gara d'appalto Ospedale del nord barese, tempi ancora incerti per la gara d'appalto Valutazioni tecniche ancora in corso se procedere alla progettazione esecutiva o all'appalto integrato
Ospedale del nord barese, fissata l’audizione in commissione regionale Ospedale del nord barese, fissata l’audizione in commissione regionale Previsto il punto sullo stato dell’arte delle procedure tecnico amministrative
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.