Sindaco Angelantonio Angarano. <span>Foto Serena De Musso</span>
Sindaco Angelantonio Angarano. Foto Serena De Musso
Attualità

Operazione antidroga grazie a YouPol, il commento del sindaco Angarano

Il primo cittadino ringrazia la Polizia di Stato e il Questore Fabbrocini

«Questa operazione della Polizia di Stato è la dimostrazione che la collaborazione con le Forze dell'Ordine consente di ottenere risultati concreti per la sicurezza delle nostre Comunità», è quanto dichiara il sindaco Angarano a seguito dell'operazione antidroga condotta dalla Polizia di Stato.

«Il nostro plauso e ringraziamento - prosegue il primo cittadino - agli agenti di Polizia e al Questore della Bat, Alfredo Fabbrocini, che ha fortemente sostenuto l'utilizzo dell'applicazione YouPol per facilitare la sinergia con i cittadini. Questo sistema favorisce un sistema virtuoso che riverbera i suoi effetti positivi nel contrasto alla criminalità. E il tutto si traduce in maggiore sicurezza e migliore qualità della vita per tutti noi».

«Questa operazione, inoltre, certifica ancora una volta il presidio del nostro territorio da parte delle Forze dell'Ordine, con una presenza costante, attenta ed efficace. A noi il compito, come in questo caso, di supportarle nel loro prezioso lavoro quotidiano. A questo proposito - conclude il sindaco - il nostro apprezzamento e ringraziamento va anche a chi ha effettuato la segnalazione su YouPol, dimostrando grande senso civico. Lo Stato siamo anche noi», così conclude.
  • cronaca
Altri contenuti a tema
Truffa e riciclaggio, 7 arresti: prelievi anche negli uffici postali di Bisceglie Truffa e riciclaggio, 7 arresti: prelievi anche negli uffici postali di Bisceglie Sequestrati 14.000 euro, 3 autovetture, gioielli e numerose carte di credito
Il cordoglio del sindaco Angarano per Giovanni Belgiovine Il cordoglio del sindaco Angarano per Giovanni Belgiovine "Siamo profondamente addolorati"
Furto di oltre 100 libri alla biblioteca "Isolachenoncè", interviene l'assessore Maurizio Di Pinto Furto di oltre 100 libri alla biblioteca "Isolachenoncè", interviene l'assessore Maurizio Di Pinto "Un gesto vile, che non colpisce solo una biblioteca, ma l’intera comunità e la Cultura"
Rapine e furti: responsabili anche due uomini di Bisceglie Rapine e furti: responsabili anche due uomini di Bisceglie Furti aggravati ai danni di quattro esercizi commerciali
Incidente sulla SS16bis, all'altezza di Bisceglie Nord: un'auto capovolta Incidente sulla SS16bis, all'altezza di Bisceglie Nord: un'auto capovolta Forti rallentamenti del traffico
Guida in stato di ebrezza, a Bisceglie controlli straordinari dei Carabinieri Guida in stato di ebrezza, a Bisceglie controlli straordinari dei Carabinieri Due persone denunciate per guida in stato di ebbrezza, cinque giovani segnalati per uso di stupefacenti
Biscegliese 23enne arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti Biscegliese 23enne arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti L’arresto in flagranza di reato è avvenuto a seguito di segnalazione attraverso l’app “YouPol”
Tragedia a Castel D'Azzano: ferito un carabiniere biscegliese Tragedia a Castel D'Azzano: ferito un carabiniere biscegliese Il sindaco: «Ancora sgomenti e increduli per la follia del gesto»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.