Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Operazione dei Carabinieri nella Bat: sgominato sodalizio criminale

6 indagati per rapina a mano armata con contestuale sequestro di persona

Circa 50 Carabinieri del Comando Provinciale di Barletta-Andria-Trani – coadiuvati in fase esecutiva dallo Squadrone Eliportato Carabinieri Cacciatori Puglia, del 6° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Bari e del Nucleo Cinofili di Modugno - a conclusione di articolate indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Trani, stanno dando esecuzione all'ordinanza applicativa di misura cautelare, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Trani - su richiesta della Procura della Repubblica di Trani- nei confronti di 6 indagati (5 in carcere; 1 agli arresti domiciliari) ritenuti gravemente indiziati -a vario titolo– di rapina a mano armata con contestuale sequestro di persona commessa in danno di un autotrasportatore, riciclaggio e ricettazione di autovetture provento di furto nonché di favoreggiamento reale e personale.

I particolari dell'operazione - che costituisce il culmine dell'indagine coordinata dalla Procura di Trani e condotta dai militari del Reparto Operativo – Nucleo Investigativo, a partire da febbraio 2025 - saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà oggi alle ore 10:00 presso il Comando Provinciale Carabinieri di Barletta Andria Trani.
  • Carabinieri Bat
Altri contenuti a tema
Weekend di controlli straordinari del territorio da parte dei carabinieri anche a Bisceglie Weekend di controlli straordinari del territorio da parte dei carabinieri anche a Bisceglie Una maggiore presenza sul territorio da parte dei militari con più posti di controllo e servizi a largo raggio
Una rapina e due tentate in tre supermercati: arrestato dai Carabinieri di Bisceglie Una rapina e due tentate in tre supermercati: arrestato dai Carabinieri di Bisceglie I militari hanno arrestato un 54enne di Bari con l’accusa di aver commesso una rapina e di averne tentate altre due
Provvedimento di sequestro di beni a carico di un pregiudicato Andriese Provvedimento di sequestro di beni a carico di un pregiudicato Andriese Tra i beni sottratti un'azienda nel commercio di bevande con sede a Bisceglie
Festa dei nonni, gli auguri dei Carabinieri Bat Festa dei nonni, gli auguri dei Carabinieri Bat «Auguri a tutti i nonni, pilastri fondamentali delle nostre famiglie»
Estate sicura 2024, controlli straordinari dei carabinieri nella BAT Estate sicura 2024, controlli straordinari dei carabinieri nella BAT Per l’intero periodo estivo i militari del Comando Provinciale Carabinieri di BAT saranno impegnati nell’intensificazione dei controlli sui litorali, con particolare attenzione agli stabilimenti balneari e ai luoghi di maggiore aggregazione.
Ordinavano panini e caffè ma era droga, maxi operazione nel nord barese Ordinavano panini e caffè ma era droga, maxi operazione nel nord barese Gli stupefacenti provenivano dalla Spagna e venivano smerciate sul territorio della Bat
Operazione "Oltremare", 47 arresti nel nord barese Operazione "Oltremare", 47 arresti nel nord barese Detenzione e spaccio di sostanza stupefacente in concorso a Trani, Bisceglie, Ruvo, Corato e Barletta
Operazione Recover: spaccio di stupefacenti e vendita di tabacchi lavorati esteri di contrabbando Operazione Recover: spaccio di stupefacenti e vendita di tabacchi lavorati esteri di contrabbando 13 arresti ritenuti gravemente indiziati di distribuzione e commercializzazione di stupefacenti
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.