Angelantonio Angarano, Tiziana Di Matteo e Pierangela Nardella
Angelantonio Angarano, Tiziana Di Matteo e Pierangela Nardella
Attualità

Ospedale, Angarano: «Presto la riattivazione del punto nascita»

Il Sindaco: «Quasi ultimati i lavori di riqualificazione in diversi reparti del nostro nosocomio»

Nel pomeriggio di mercoledì 30 novembre il Sindaco Angelantonio Angarano, insieme ai direttori generali dell'Asl Bt e dell'ospedale di Bisceglie Tiziana Dimatteo e Pierangela Nardella, ha fatto visita a diversi reparti del "Vittorio Emanuele II", in cui sono ormai in via di ultimazione i lavori di riqualificazione: il nuovo, moderno e funzionale pronto soccorso, il rinnovato e attrezzato laboratorio analisi, nonché il reparto di Ginecologia con nuove e confortevoli sale parto.

«Quando saranno attivati, sommandosi alle Unità operative che già svolgono egregiamente il loro lavoro, renderanno il nostro ospedale ancora più un'eccellenza e finalmente potrà essere possibile tornare a far nascere bambini e bambine a Bisceglie. In generale molti ambienti sono stati migliorati con attenzione ai dettagli, facendo fare un ulteriore salto di qualità all'ospedale, anche in termini di accoglienza» ha spiegato il primo cittadino, aggiungendo: «A breve partiranno anche altri importanti lavori, come quelli che riguarderanno la radiologia e la pneumologia. Saranno inoltre potenziati gli organici con l'assunzione di nuovo personale, come annunciato dai due direttori generali».

«Prosegue inoltre l'iter per la realizzazione del nuovo ospedale del nord barese. Ottime notizie per la nostra città e la qualità della cura e dell'assistenza sul territorio. Non posso che ringraziare Tiziana Dimatteo e Pierangela Nardella per l'eccellente lavoro che stanno svolgendo» ha concluso Angarano.
  • Asl Bt
  • Tiziana Dimatteo
  • Pierangela Nardella
Altri contenuti a tema
Spiaggia attrezzata per disabili, nuovo finanziamento Spiaggia attrezzata per disabili, nuovo finanziamento Il Sindaco Angarano: «Un orgoglio vedere come questa struttura cresca e migliori costantemente»
"Hot topics in cardiologia", seminario formativo dell'Asl Bt "Hot topics in cardiologia", seminario formativo dell'Asl Bt L'evento è organizzato dal dottor Francesco Bartolomucci
Palazzo San Domenico si illumina di giallo per Patrick Zaki Palazzo San Domenico si illumina di giallo per Patrick Zaki Angarano: «Non smetteremo mai di chiedere a gran voce la sua libertà»
Bullismo e cyperbullismo, Angarano: «Le vittime non si sentano sole» Bullismo e cyperbullismo, Angarano: «Le vittime non si sentano sole» Il sindaco ha partecipato alla proiezione del corto "Soffione", realizzato dall'attore e regista biscegliese Fabio Salerno insieme a Lucky Dario
Angarano: «Anticipata l'accensione del riscaldamento nelle scuole» Angarano: «Anticipata l'accensione del riscaldamento nelle scuole» «Fondamentale garantire il maggiore tepore possibile dopo il weekend»
Angarano: «Erogati i buoni spesa ai biscegliesi in difficoltà» Angarano: «Erogati i buoni spesa ai biscegliesi in difficoltà» Sono state quasi 2800 le domande accettate
False registrazioni di vaccini anti-Covid, nei guai dipendente Asl Bat False registrazioni di vaccini anti-Covid, nei guai dipendente Asl Bat Secondo i finanzieri avrebbe fatto accesso al gestionale apposito per accreditarsi due vaccinazioni mai effettuate e ottenere il Green pass
Restituisce portafogli contenente 580 euro, il sindaco Angarano lo premia Restituisce portafogli contenente 580 euro, il sindaco Angarano lo premia Protagonista della vicenda il commerciante biscegliese Alessio Todisco, ricevuto a Palazzo San Domenico
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.