Francesco La Notte con Tiziana Dimatteo
Francesco La Notte con Tiziana Dimatteo
Politica

Ospedale, sopralluogo di La Notte: «Presto il nuovo pronto soccorso»

Il consigliere regionale fiducioso sui tempi del ripristino dell'intera operatività della struttura

Il consigliere regionale Francesco La Notte ha effettuato un sopralluogo, nella giornata di venerdì 6 maggio, negli spazi che ospiteranno il nuovo pronto soccorso dell'ospedale "Vittorio Emanuele II". L'esponente politico è stato accompagnato da Tiziana Dimatteo, Direttore Generale dell'Asl Bt, dal direttore sanitario dell'azienda Alessandro Scelzi e dal Direttore sanitario della struttura biscegliese Pierangela Nardella.

«Dopo un duro e lungo periodo di pandemia stiamo lentamente traghettando il nostro ospedale verso la normalità organizzativa e gestionale» ha affermato La Notte al termine della visita. «Ritornare alla normalità organizzativa dei reparti e delle specializzazione non è facile ma progressivamente, con l'apertura del nuovo e ben strutturato pronto soccorso, confidiamo di ripristinare tutte le attività e a seguito della visita compiuta ho dedotto che i tempi di esecuzione saranno ristretti. Sono trascorsi due anni terribili che hanno messo a dura prova medici, infermieri e tutto il corpo sanitario del territorio: professionisti che meritano tutta la nostra gratitudine» ha concluso il consigliere regionale.
Sopralluogo di Francesco La Notte all'ospedale di BisceglieSopralluogo di Francesco La Notte all'ospedale di Bisceglie
  • Asl Bt
  • Francesco La Notte
  • Tiziana Dimatteo
  • Alessandro Scelzi
Altri contenuti a tema
Celebrazione liturgica in onore di Santa Lucia all’ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie Celebrazione liturgica in onore di Santa Lucia all’ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie I tanti intervenuti hanno potuto raccogliere i risultati raggiunti dall'UOSVD di Oculistica Bisceglie-Trani
Insignita Cavaliere al Merito della Repubblica la Commissaria della Asl Bt, Tiziana Dimatteo Insignita Cavaliere al Merito della Repubblica la Commissaria della Asl Bt, Tiziana Dimatteo Cerimonia questa mattina ci consegna delle Onorificenze della Repubblica Italiana, dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro e per le vittime del terrorismo
La Notte: «Ho deciso di non candidarmi alle prossime elezioni regionali» La Notte: «Ho deciso di non candidarmi alle prossime elezioni regionali» «Continuerò, come sempre, a mettermi a disposizione di tutti i cittadini che credono in una politica fatta di serietà, valori e impegno concreto»
Trasporto pazienti “Quarto di Palo”, Comune e Asl Bt: “Il servizio non sarà sospeso” Trasporto pazienti “Quarto di Palo”, Comune e Asl Bt: “Il servizio non sarà sospeso” Il Sindaco di Bisceglie Angarano e il Commissario Straordinario della Asl Bt, Dimatteo, tranquillizzano le famiglie degli utenti con grave disabilità
Asl Bt, bando magazziniere: «Riaperti i termini» Asl Bt, bando magazziniere: «Riaperti i termini» La Direzione accoglie la richiesta di riapertura dopo le osservazioni di Francesco Spina
Consiglio comunale, Francesco La Notte: «La città ha bisogno di energia, non di recriminazioni» Consiglio comunale, Francesco La Notte: «La città ha bisogno di energia, non di recriminazioni» La nota integrale del Consigliere Regionale Forza Italia
La Notte: «La battaglia contro la Xylella non può conoscere esitazioni» La Notte: «La battaglia contro la Xylella non può conoscere esitazioni» Richiesta audizione urgente in commissione agricoltura da parte del consigliere regionale
Il cordoglio del consigliere regionale Francesco La Notte sulla morte di Rebecca Il cordoglio del consigliere regionale Francesco La Notte sulla morte di Rebecca «Ero lì, presente, quando una giovane vita si è spenta all’improvviso»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.