L'ospedale di Bisceglie
L'ospedale di Bisceglie
Attualità

Ospedale, Spina punzecchia Angarano: «Se ci tolgono dei reparti si faccia da parte»

L'ex sindaco all'attuale capo dell'amministrazione: «Dorme e continua a raccontarci frottole»

Quale sorte toccherà all'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie al termine dell'emergenza epidemiologica in corso? I pareri politici sono decisamente contrastanti. Se da una parte il primo cittadino Angelantonio Angarano ha sostenuto che il piano del fabbisogno del personale dell'Asl Bt sarebbe stato modificato (link all'articolo), dall'altra l'ex sindaco Francesco Spina pare evidentemente in possesso di notizie discordanti.

«Ci vogliono togliere davvero l'ospedale? Vengono dismessi i punti Covid di Bari, Brindisi e Taranto, mentre Bisceglie tiene ancora a braccia conserte i medici e infermieri dei reparti non Covid? Angarano dorme e continua a raccontarci frottole» ha affermato l'esponente di opposizione.

«Lunedì, in consiglio comunale, venga con notizie certe e non con i soliti melensi complimenti a tutti quelli che penalizzano la città di Bisceglie, ma hanno il "merito" di appartenere alla sua "cordata" politica» ha attaccato Spina. «Se ci tolgono i reparti conquistati in questi anni Angarano si faccia da parte perché Bisceglie sta già pagando un grave prezzo economico per la sua elezione (con il pericolo di dissesto del Comune) ma non può certo permettersi di perdere punti in termini di protezione sanitaria del territorio. Intanto Trani, con un'amministrazione attenta, gode dei disastri causati dalla svolta distratta e dedita solo a fare la spesa nei supermercati!» ha concluso.
  • Francesco Spina
  • Regione Puglia
  • Asl Bt
  • ospedale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
L'opposizione presenta una mozione sul trasporto disabili L'opposizione presenta una mozione sul trasporto disabili I consiglieri chiedono di programmare le risorse necessarie per il prossimo triennio
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
Asl Bt, bando magazziniere: «Riaperti i termini» Asl Bt, bando magazziniere: «Riaperti i termini» La Direzione accoglie la richiesta di riapertura dopo le osservazioni di Francesco Spina
Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Le maggiori somme introitate, frutto di condizioni decisamente più vantaggiose per l’Ente rispetto al passato, potranno essere utilizzate per servizi utili alla cittadinanza
Francesco Spina: «A Bisceglie ruoli confusi tra politica, imprese e istituzioni» Francesco Spina: «A Bisceglie ruoli confusi tra politica, imprese e istituzioni» La nota del consigliere comunale di opposizione
Spina all’attacco: «Turismo in calo, città abbandonata. L’estate biscegliese non esiste più» Spina all’attacco: «Turismo in calo, città abbandonata. L’estate biscegliese non esiste più» La denuncia del consigliere di opposizione: «Pressione tributaria raddoppiata, degrado ovunque e mancanza di eventi nei quartieri»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.