ospedale di Bisceglie
ospedale di Bisceglie
Attualità

Ospedale, Spina punzecchia Angarano: «Se ci tolgono dei reparti si faccia da parte»

L'ex sindaco all'attuale capo dell'amministrazione: «Dorme e continua a raccontarci frottole»

Quale sorte toccherà all'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie al termine dell'emergenza epidemiologica in corso? I pareri politici sono decisamente contrastanti. Se da una parte il primo cittadino Angelantonio Angarano ha sostenuto che il piano del fabbisogno del personale dell'Asl Bt sarebbe stato modificato (link all'articolo), dall'altra l'ex sindaco Francesco Spina pare evidentemente in possesso di notizie discordanti.

«Ci vogliono togliere davvero l'ospedale? Vengono dismessi i punti Covid di Bari, Brindisi e Taranto, mentre Bisceglie tiene ancora a braccia conserte i medici e infermieri dei reparti non Covid? Angarano dorme e continua a raccontarci frottole» ha affermato l'esponente di opposizione.

«Lunedì, in consiglio comunale, venga con notizie certe e non con i soliti melensi complimenti a tutti quelli che penalizzano la città di Bisceglie, ma hanno il "merito" di appartenere alla sua "cordata" politica» ha attaccato Spina. «Se ci tolgono i reparti conquistati in questi anni Angarano si faccia da parte perché Bisceglie sta già pagando un grave prezzo economico per la sua elezione (con il pericolo di dissesto del Comune) ma non può certo permettersi di perdere punti in termini di protezione sanitaria del territorio. Intanto Trani, con un'amministrazione attenta, gode dei disastri causati dalla svolta distratta e dedita solo a fare la spesa nei supermercati!» ha concluso.
  • Francesco Spina
  • Regione Puglia
  • Asl Bt
  • Angelantonio Angarano
  • ospedale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Venerdì si riunisce il consiglio comunale Venerdì si riunisce il consiglio comunale Otto punti all'ordine del giorno, tra cui l'approvazione del Dup
Covid, superati i 600 casi nella Bat dall'inizio dell'emergenza Covid, superati i 600 casi nella Bat dall'inizio dell'emergenza 227 i contagi complessivi sul territorio nella seconda ondata da agosto in poi
Angarano rivolge un augurio di buon inizio anno scolastico Angarano rivolge un augurio di buon inizio anno scolastico «Siamo chiamati a una nuova sfida che riguarda la socializzazione»
Fitto rompe il silenzio: «Ci saranno momenti e luoghi per analizzare cos'è successo» Fitto rompe il silenzio: «Ci saranno momenti e luoghi per analizzare cos'è successo» Il contendente sconfitto: «Incivile e violenta la campagna di comunicazione contro di me»
Regionali, la soddisfazione di Natalina Evangelista Regionali, la soddisfazione di Natalina Evangelista Frecciata a «chi in passato ho sempre sostenuto e che al contrario, in questa corsa, ha scelto di non fare altrettanto»
5 Stelle: «Siamo noi la prima vera forza politica biscegliese» 5 Stelle: «Siamo noi la prima vera forza politica biscegliese» Acquaviva: «Rappresentiamo un'alternativa politica e amministrativa concreta per la città»
Covid, undici nuovi casi nella Bat Covid, undici nuovi casi nella Bat Stabile il numero dei ricoverati in Puglia
Regionali, Tonia Spina ringrazia gli elettori Regionali, Tonia Spina ringrazia gli elettori «Risultato frutto dell'impegno personale e degli amici che mi sono sempre stati a fianco»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.