ospedale di Bisceglie
ospedale di Bisceglie
Attualità

Ospedale, Spina punzecchia Angarano: «Se ci tolgono dei reparti si faccia da parte»

L'ex sindaco all'attuale capo dell'amministrazione: «Dorme e continua a raccontarci frottole»

Quale sorte toccherà all'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie al termine dell'emergenza epidemiologica in corso? I pareri politici sono decisamente contrastanti. Se da una parte il primo cittadino Angelantonio Angarano ha sostenuto che il piano del fabbisogno del personale dell'Asl Bt sarebbe stato modificato (link all'articolo), dall'altra l'ex sindaco Francesco Spina pare evidentemente in possesso di notizie discordanti.

«Ci vogliono togliere davvero l'ospedale? Vengono dismessi i punti Covid di Bari, Brindisi e Taranto, mentre Bisceglie tiene ancora a braccia conserte i medici e infermieri dei reparti non Covid? Angarano dorme e continua a raccontarci frottole» ha affermato l'esponente di opposizione.

«Lunedì, in consiglio comunale, venga con notizie certe e non con i soliti melensi complimenti a tutti quelli che penalizzano la città di Bisceglie, ma hanno il "merito" di appartenere alla sua "cordata" politica» ha attaccato Spina. «Se ci tolgono i reparti conquistati in questi anni Angarano si faccia da parte perché Bisceglie sta già pagando un grave prezzo economico per la sua elezione (con il pericolo di dissesto del Comune) ma non può certo permettersi di perdere punti in termini di protezione sanitaria del territorio. Intanto Trani, con un'amministrazione attenta, gode dei disastri causati dalla svolta distratta e dedita solo a fare la spesa nei supermercati!» ha concluso.
  • Francesco Spina
  • Regione Puglia
  • Asl Bt
  • Angelantonio Angarano
  • ospedale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Via alla sperimentazione di "Immuni", app disponibile per il download Via alla sperimentazione di "Immuni", app disponibile per il download Lo strumento è scaricabile su base volontaria, senza alcun obbligo
Regione a colloquio con le agenzie di viaggio: obiettivo rilanciare il turismo in Puglia Regione a colloquio con le agenzie di viaggio: obiettivo rilanciare il turismo in Puglia Emiliano: «Le risorse non mancano e nemmeno la volontà di trovare un modo intelligente per aiutare concretamente questo settore»
Mercato settimanale, confermato svolgimento martedì 2 giugno Mercato settimanale, confermato svolgimento martedì 2 giugno Il sindaco Angarano: «Chiediamo massima attenzione e senso di responsabilità»
Il Coronavirus rallenta ancora ma lascia oltre 500 vittime in Puglia Il Coronavirus rallenta ancora ma lascia oltre 500 vittime in Puglia Due decessi e quattro nuovi contagi sul territorio regionale nelle ultime ore. Nessun ulteriore caso nella Bat
Spina: «Innocenti rappresenta Angarano o il gestore Energetikambiente?» Spina: «Innocenti rappresenta Angarano o il gestore Energetikambiente?» Le parole dell'esponente di maggioranza hanno scatenato la reazione dell'ex sindaco
Sanità, Caracciolo: «Riattivazione rapida dei tirocini nelle strutture» Sanità, Caracciolo: «Riattivazione rapida dei tirocini nelle strutture» Il consigliere regionale: «Chiedo al Direttore generale dell'Asl Bt di intervenire per una ripresa in sicurezza»
Coronavirus, tre decessi nella Bat nelle ultime ore Coronavirus, tre decessi nella Bat nelle ultime ore Solo quattro i nuovi contagiati su tutto il territorio regionale
"A grande richiesta", la campagna elettorale per le regionali "A grande richiesta", la campagna elettorale per le regionali Il blog di Vito Troilo
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.