L'ospedale di Bisceglie
L'ospedale di Bisceglie
Attualità

Ospedale, Spina punzecchia Angarano: «Se ci tolgono dei reparti si faccia da parte»

L'ex sindaco all'attuale capo dell'amministrazione: «Dorme e continua a raccontarci frottole»

Quale sorte toccherà all'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie al termine dell'emergenza epidemiologica in corso? I pareri politici sono decisamente contrastanti. Se da una parte il primo cittadino Angelantonio Angarano ha sostenuto che il piano del fabbisogno del personale dell'Asl Bt sarebbe stato modificato (link all'articolo), dall'altra l'ex sindaco Francesco Spina pare evidentemente in possesso di notizie discordanti.

«Ci vogliono togliere davvero l'ospedale? Vengono dismessi i punti Covid di Bari, Brindisi e Taranto, mentre Bisceglie tiene ancora a braccia conserte i medici e infermieri dei reparti non Covid? Angarano dorme e continua a raccontarci frottole» ha affermato l'esponente di opposizione.

«Lunedì, in consiglio comunale, venga con notizie certe e non con i soliti melensi complimenti a tutti quelli che penalizzano la città di Bisceglie, ma hanno il "merito" di appartenere alla sua "cordata" politica» ha attaccato Spina. «Se ci tolgono i reparti conquistati in questi anni Angarano si faccia da parte perché Bisceglie sta già pagando un grave prezzo economico per la sua elezione (con il pericolo di dissesto del Comune) ma non può certo permettersi di perdere punti in termini di protezione sanitaria del territorio. Intanto Trani, con un'amministrazione attenta, gode dei disastri causati dalla svolta distratta e dedita solo a fare la spesa nei supermercati!» ha concluso.
  • Francesco Spina
  • Regione Puglia
  • Asl Bt
  • ospedale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Il saluto della dr.ssa Giusy Polieri che lascia il nosocomio biscegliese dopo vent'anni di attività da pediatra Il saluto della dr.ssa Giusy Polieri che lascia il nosocomio biscegliese dopo vent'anni di attività da pediatra Il festoso saluto delle tante colleghe con cui ha diviso questi anni di onorata professione sanitaria
Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» La nota del consigliere comunale
Anche l'ospedale di Bisceglie inserito dai Carabinieri nella vigilanza ai presidi ospedalieri dell'Asl Bt Anche l'ospedale di Bisceglie inserito dai Carabinieri nella vigilanza ai presidi ospedalieri dell'Asl Bt Rapporti di collaborazione tra Arma ed Asl Bt, una maggiore vicinanza da parte dei militari agli operatori sanitari
Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Il Sindaco di Bisceglie: «Decaro non si tocca»
Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Francesco Spina: «Questo valorizza la nostra azione politica ed il nostro radicamento nel tessuto sociale della Provincia Bat»
Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE In circa un migliaio hanno partecipato alla manifestazione in ricordo del direttore del carcere di Cosenza
"Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo "Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo L'evento si terrà mercoledì 13 marzo alle 18:30, presso l'auditorium "Don Pierino Arcieri"
Vandalismo in piazza don Milani, Angarano: «Tolleranza zero per chi danneggia il bene comune» Vandalismo in piazza don Milani, Angarano: «Tolleranza zero per chi danneggia il bene comune» L'episodio risale alla tarda serata del 23 febbraio
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.