Buca in via matina della corte
Buca in via matina della corte
Politica

Paolo Ruggieri: «Amministrazione trasparente, così trasparente... che non si vede»

L'ex assessore chiede interventi risolutori in traversa Matina della Corte

«A seguito di segnalazioni ricevute dai residenti della traversa Matina della Corte, per i quali mi ero già impegnato a segnalare la presenza di pericolose buche in una strada abitata e non illuminata, mi sono recato nuovamente sul posto per verificare l'anomala "soluzione del problema" da parte dell'amministrazione». Lo ha riferito l'ex assessore alle manutenzioni Paolo Ruggieri.

«Le buche segnalate più di tre mesi fa sono state chiuse in modo alterno, forse per garantire la svolta dei "gommisti" per chi ne evita e ne centra un altro...
Così, con alcuni residenti abbiamo verificato che le stesse buche sono state riparate solo in una parte della strada e che la restante parte è stata praticamente ignorata... o forse il catrame arriverà a Natale, con babbo Natale» ha ironizzato.

«Mi chiedo con quale criterio si sia operato per decidere quale buca riparare e quale no, se vi è qualcuno che vigila sull'operato di chi effettua i lavori, perché la situazione come in altre zone della città è davvero imbarazzante e priva di senso logico. Così come illogico è effettuare la potatura dei pini in un periodo in cui non si potrebbe farlo, ma si è aspettato di sfiorare una tragedia per prenderne atto, eppure la ditta appaltatrice avendo vinto la gara nello scorso anno avrebbe potuto provvedere alla manutenzione del verde nei tempi previsti dalla legge...
Anche qui mi chiedo se esiste qualcuno che vigili sull'operato ed il rispetto dei contratti per cui noi cittadini paghiamo tasse.
Mi chiedo: di questo passo, le decisioni verranno prese sempre dopo urgenze o estratte a sorte per decidere cosa fare e dove operare?

Una situazione di tale abbandono e degrado, io che sono stato per due mandati nell'amministrazione, non l'avevo mai vista.
Spero i cittadini oltre che subire abbiamo memoria di questo... Auspicando che arrivi il tempo in cui tutto venga fatto nel modo giusto» ha concluso Ruggieri.
Buche pericolose in via Matina della CorteBuche pericolose in via Matina della CorteBuche pericolose in via Matina della Corte
  • Paolo Ruggieri
Altri contenuti a tema
Paolo Ruggieri: «Un'amministrazione disattenta e incurante» Paolo Ruggieri: «Un'amministrazione disattenta e incurante» L'ex assessore: «Nessuno verifica le manutenzioni, ci toccherà subire fino al 2023»
«Tra roghi e promesse andate in fumo questa amministrazione brucia un'intera città e il suo futuro» «Tra roghi e promesse andate in fumo questa amministrazione brucia un'intera città e il suo futuro» Paolo Ruggieri critica l'operato di Angarano e del suo staff mentre rivolge gratitudine al Nucleo guardie ambientali
Paolo Ruggieri: «Dall'isola che non c'è all'isola della vergogna il passo è breve...» Paolo Ruggieri: «Dall'isola che non c'è all'isola della vergogna il passo è breve...» L'ex assessore sulla situazione in via Padre Kolbe: «È un vero "continente" di rifiuti»
«Quand'erano all'opposizione avevano sempre una soluzione». Paolo Ruggieri sferza l'amministrazione Angarano «Quand'erano all'opposizione avevano sempre una soluzione». Paolo Ruggieri sferza l'amministrazione Angarano L'ex assessore: «Le palme continuano a morire in via Sant'Andrea»
Ruggieri denuncia la grave situazione di incuria delle fontane pubbliche Ruggieri denuncia la grave situazione di incuria delle fontane pubbliche L'ex assessore: «Chi vigila su tutto questo?»
Paolo Ruggieri: «Campagne dimenticate... degrado e stato di abbandono nell'agro biscegliese» Paolo Ruggieri: «Campagne dimenticate... degrado e stato di abbandono nell'agro biscegliese» L'ex assessore: «Mi chiedo se sia necessario arrivare a questo punto per ottenere ciò che invece dovrebbe essere normale amministrazione»
Paolo Ruggieri: «Assessore a Bisceglie cercasi» Paolo Ruggieri: «Assessore a Bisceglie cercasi» «Dimezzata la pulizia in città, non gli stipendi degli amministratori»
Paolo Ruggieri: «La macchina amministrativa, più che svoltare, sembra essere andata "in folle"» Paolo Ruggieri: «La macchina amministrativa, più che svoltare, sembra essere andata "in folle"» L'ex assessore: «Si sottolinea sempre che si durerà in carica tutto il mandato, ma nessuno pensa e sa come»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.