Trasporto studenti
Trasporto studenti
Scuola

Parte il servizio navetta per gli studenti della "Monterisi"

Previste corse dedicate di andata e ritorno

Il servizio è definitivamente iniziato, seppur in via sperimentale. L'amministrazione comunale di Bisceglie ha previsto corse dedicate per il trasporto degli studenti della scuola "Riccardo Monterisi" ai plessi "don Pasquale Uva" nel quartiere Salnitro e "Galileo Ferraris". La linea interessata sarà quella bianca e si potrà usufruire gratuitamente.

Per quanto riguarda i viaggi di andata:
  • partenza ore 7:15 dalla "Monterisi" (via Calace) e arrivo alla "Ferraris" alle 7:25;
  • partenza alle 7:35 dalla "Monterisi" (via Calace) e arrivo alla scuola "don Pasquale Uva" (Salnitro) alle 7:45;
  • partenza alle 7:55 dalla "Monterisi" (via Calace) e arrivo alla "don Pasquale Uva" (Salnitro) alle 8:10.
Al ritorno:
  • partenza ore 13 dalla scuola "don Pasquale Uva" (Salnitro) e arrivo alla "Monterisi" (via Calace) alle 13:10;
  • partenza alle 13:05 dalla "Ferraris" e arrivo alla "Monterisi" (via Calace) alle 13:25;
  • partenza alle 13:20 dalla "don Pasquale Uva" (Salnitro) e arrivo alla scuola "Monterisi" (via Calace) alle 13:30.
Il martedì, sia all'andata che al ritorno, via Calace sarà sostituita da via Fragata (in corrispondenza dell'incrocio con via Fragata a monte, nei pressi della tabaccheria) per la contemporaneità col mercato settimanale. «In questi giorni si monitorerà attentamente l'andamento del servizio, per valutare la necessità di accorgimenti utili alla sua ottimizzazione, come l'introduzione di specifici titoli di viaggio gratuiti agli studenti aventi diritto» hanno dichiarato.
  • Bus navetta
  • scuole biscegliesi
Altri contenuti a tema
All'istituto "Cosmai" gli esami di abilitazione alla professione di odontotecnico All'istituto "Cosmai" gli esami di abilitazione alla professione di odontotecnico Prima tappa del percorso di formazione per alcuni giovani del territorio
Istituto "Dell'Olio", da martedì turni di pomeriggio per gli studenti Istituto "Dell'Olio", da martedì turni di pomeriggio per gli studenti La comunicazione del dirigente scolastico Visaggio. Lunedì nessuna attività didattica
Stop alle lezioni nell'istituto "Dell'Olio" Stop alle lezioni nell'istituto "Dell'Olio" Intervento dei Vigili del Fuoco, si verifica l'agibilità dell'edificio
Caso Dell'Olio, Galantino presenta un'interrogazione parlamentare al ministro Bianchi Caso Dell'Olio, Galantino presenta un'interrogazione parlamentare al ministro Bianchi Il deputato di Fdi: «La sinistra, anziché cercare scheletri nell'armadio tra le nostre fila, si occupi dei problemi reali»
Refezione scolastica, l'assessore rassicura: «Partirà entro fine mese» Refezione scolastica, l'assessore rassicura: «Partirà entro fine mese» Loredana Bianco illustra a BisceglieViva alcune novità riguardo al servizio: «Iscrizione on line, menù di maggiore qualità, costi parametrati ai redditi»
Servizio navetta per gli studenti della "Monterisi", 300 richieste e partenza rinviata Servizio navetta per gli studenti della "Monterisi", 300 richieste e partenza rinviata Bianco: «Il procedimento burocratico purtroppo non è concluso. Lavoriamo con il massimo impegno»
Refezione scolastica, prorogati i termini per l’iscrizione al servizio Refezione scolastica, prorogati i termini per l’iscrizione al servizio Procedura esclusivamente online. Le modalità
Bentornata scuola, con le problematiche di sempre Bentornata scuola, con le problematiche di sempre I primi giorni di didattica in presenza hanno fatto riemergere le criticità relative al traffico nei pressi degli istituti. Quali correttivi nell'immediato?
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.