Trasporto studenti
Trasporto studenti
Scuola

Parte il servizio navetta per gli studenti della "Monterisi"

Previste corse dedicate di andata e ritorno

Il servizio è definitivamente iniziato, seppur in via sperimentale. L'amministrazione comunale di Bisceglie ha previsto corse dedicate per il trasporto degli studenti della scuola "Riccardo Monterisi" ai plessi "don Pasquale Uva" nel quartiere Salnitro e "Galileo Ferraris". La linea interessata sarà quella bianca e si potrà usufruire gratuitamente.

Per quanto riguarda i viaggi di andata:
  • partenza ore 7:15 dalla "Monterisi" (via Calace) e arrivo alla "Ferraris" alle 7:25;
  • partenza alle 7:35 dalla "Monterisi" (via Calace) e arrivo alla scuola "don Pasquale Uva" (Salnitro) alle 7:45;
  • partenza alle 7:55 dalla "Monterisi" (via Calace) e arrivo alla "don Pasquale Uva" (Salnitro) alle 8:10.
Al ritorno:
  • partenza ore 13 dalla scuola "don Pasquale Uva" (Salnitro) e arrivo alla "Monterisi" (via Calace) alle 13:10;
  • partenza alle 13:05 dalla "Ferraris" e arrivo alla "Monterisi" (via Calace) alle 13:25;
  • partenza alle 13:20 dalla "don Pasquale Uva" (Salnitro) e arrivo alla scuola "Monterisi" (via Calace) alle 13:30.
Il martedì, sia all'andata che al ritorno, via Calace sarà sostituita da via Fragata (in corrispondenza dell'incrocio con via Fragata a monte, nei pressi della tabaccheria) per la contemporaneità col mercato settimanale. «In questi giorni si monitorerà attentamente l'andamento del servizio, per valutare la necessità di accorgimenti utili alla sua ottimizzazione, come l'introduzione di specifici titoli di viaggio gratuiti agli studenti aventi diritto» hanno dichiarato.
  • Bus navetta
  • scuole biscegliesi
Altri contenuti a tema
Migliore qualità dell’aria nelle scuole: installati sistemi di ventilazione controllata Migliore qualità dell’aria nelle scuole: installati sistemi di ventilazione controllata Il Sindaco Angarano: «Dimostriamo nei fatti attenzione e impegno per i nostri istituti»
Servizi aggiuntivi per le famiglie degli alunni con disabilità Servizi aggiuntivi per le famiglie degli alunni con disabilità L'Ambito territoriale fornirà un'integrazione all'assistenza specialistica già svolta nelle scuole
Scuole innovative e sostenibili, Fata: «Il Pnrr è un'occasione per realizzarle» Scuole innovative e sostenibili, Fata: «Il Pnrr è un'occasione per realizzarle» Nuova interrogazione consiliare: «È giusto che l’amministrazione esprima il suo punto di vista su queste proposte che riguardano l’intera comunità biscegliese»
Fata interroga l'amministrazione su asili nido e scuole per l'infanzia Fata interroga l'amministrazione su asili nido e scuole per l'infanzia «Fondi dal Pnrr in un bando del ministero. Realizzare opere significa dare concretezza ad una visione, qual è quella della Giunta Angarano?»
Sportello di ascolto psicologico all'istituto Cosmai Sportello di ascolto psicologico all'istituto Cosmai Sarà attivo il venerdì per gli studenti della sede di via Gandhi e i loro familiari
5 Stelle sulla refezione scolastica: «Se il buongiorno si vede dal mattino...» 5 Stelle sulla refezione scolastica: «Se il buongiorno si vede dal mattino...» «Angarano se l'è venduta come una conquista della sua amministrazione e invece...»
Partito il servizio di refezione scolastica Partito il servizio di refezione scolastica Angarano: «Un piacevole ritorno alla normalità per i nostri bimbi»
Scuola "Abbascià", Spina pubblica immagini choc Scuola "Abbascià", Spina pubblica immagini choc Situazione di degrado gravissima nell'edificio abbandonato da tempo. L'ex Sindaco: «Ho pianto davvero»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.