Pierpaolo Pedone e Angelantonio Angarano
Pierpaolo Pedone e Angelantonio Angarano
Politica

Pedone vicepresidente della Provincia, Angarano: «Prosegue la sinergia istituzionale»

Le congratulazioni del Sindaco al consigliere di maggioranza

Il consigliere di maggioranza Pierpaolo Pedone è stato riconfermato da Bernardo Lodispoto vicepresidente della Provincia Bat. A commentare la notizia della nomina è stato il Sindaco Angelantonio Angarano, che si è congratulato col biscegliese: «Una nomina che premia l'ottimo lavoro svolto nei due anni precedenti e che consente di proseguire la proficua collaborazione istituzionale tra l'Ente e il Comune».

«La sinergia ha visto la nostra città destinataria di importanti finanziamenti in ambito di edilizia scolastica e viabilità, come testimoniano i quasi quattro milioni di euro ottenuti per le scuole superiori e i prossimi lavori urgenti di recupero e risanamento conservativo, adeguamento e miglioramento sismico, nonché messa in sicurezza del viadotto Santa Croce lungo la strada provinciale 34 "Bisceglie-Ruvo-Corato" per un importo complessivo di circa due milioni e mezzo di euro. La Provincia, inoltre, è destinataria di molteplici fondi Pnrr che serviranno ulteriormente a dare sviluppo al nostro territorio» ha affermato il primo cittadino.

Poi ha concluso: «La conferma di Pedone conferma l'oculatezza della scelta della maggioranza in consiglio comunale che, sostenendo la sua candidatura, ha assicurato un'autorevole rappresentanza della città nel consesso provinciale e la prosecuzione della sinergia istituzionale che può portare benefici a Bisceglie».
  • Provincia Bat
  • Bisceglie
  • Pierpaolo Pedone
Altri contenuti a tema
Ripartiti i lavori per il rifacimento delle strade Ripartiti i lavori per il rifacimento delle strade Il Sindaco Angarano: «Come sempre manteniamo gli impegni presi con la cittadinanza»
Bilancio approvato, Angarano: «Conti in ordine» Bilancio approvato, Angarano: «Conti in ordine» Il Sindaco: «Investimenti per migliorare la qualità della vita senza aumentare la pressione tributaria ma grazie a corposi finanziamenti ottenuti con capacità»
Guerra Russia-Ucraina, Angarano: «Accolti quasi cento profughi» Guerra Russia-Ucraina, Angarano: «Accolti quasi cento profughi» Il Sindaco: «La nostra comunità è solidale e sensibile»
Pubblicato avviso per il sostegno nel pagamento di bollette e canoni di locazione Pubblicato avviso per il sostegno nel pagamento di bollette e canoni di locazione Il Sindaco Angarano: «Il nostro impegno prosegue nella direzione di stare accanto a chi è in difficoltà»
Operazione Carabinieri, il plauso del Sindaco Angarano Operazione Carabinieri, il plauso del Sindaco Angarano Il primo cittadino: «Personale ringraziamento all'Arma e alla Procura della Repubblica di Trani»
Bandiera blu per Bisceglie, il commento del Sindaco Angarano Bandiera blu per Bisceglie, il commento del Sindaco Angarano Il primo cittadino: «Siamo felici e orgogliosi»
Bisceglie commemora le vittime del terrorismo Bisceglie commemora le vittime del terrorismo Corone d'alloro in via Aldo Moro e in via Martiri di via Fani. Un pensiero dal Sindaco Angarano anche per Peppino Impastato
Concerto di New Chorus e Alterazioni in Cattedrale Concerto di New Chorus e Alterazioni in Cattedrale Grande successo per l'evento. Le parole del Sindaco Angarano
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.