Pierpaolo Pedone e Angelantonio Angarano
Pierpaolo Pedone e Angelantonio Angarano
Politica

Pedone vicepresidente della Provincia, Angarano: «Prosegue la sinergia istituzionale»

Le congratulazioni del Sindaco al consigliere di maggioranza

Il consigliere di maggioranza Pierpaolo Pedone è stato riconfermato da Bernardo Lodispoto vicepresidente della Provincia Bat. A commentare la notizia della nomina è stato il Sindaco Angelantonio Angarano, che si è congratulato col biscegliese: «Una nomina che premia l'ottimo lavoro svolto nei due anni precedenti e che consente di proseguire la proficua collaborazione istituzionale tra l'Ente e il Comune».

«La sinergia ha visto la nostra città destinataria di importanti finanziamenti in ambito di edilizia scolastica e viabilità, come testimoniano i quasi quattro milioni di euro ottenuti per le scuole superiori e i prossimi lavori urgenti di recupero e risanamento conservativo, adeguamento e miglioramento sismico, nonché messa in sicurezza del viadotto Santa Croce lungo la strada provinciale 34 "Bisceglie-Ruvo-Corato" per un importo complessivo di circa due milioni e mezzo di euro. La Provincia, inoltre, è destinataria di molteplici fondi Pnrr che serviranno ulteriormente a dare sviluppo al nostro territorio» ha affermato il primo cittadino.

Poi ha concluso: «La conferma di Pedone conferma l'oculatezza della scelta della maggioranza in consiglio comunale che, sostenendo la sua candidatura, ha assicurato un'autorevole rappresentanza della città nel consesso provinciale e la prosecuzione della sinergia istituzionale che può portare benefici a Bisceglie».
  • Provincia Bat
  • Bisceglie
  • Pierpaolo Pedone
Altri contenuti a tema
La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” Appuntamento martedì 1 luglio. Ingresso alle 20:30
Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano La vicinanza del primo cittadino e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Appena riaperta, l’area attrezzata è stata oggetto di atti vandalici. Il primo cittadino condanna l'accaduto
Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Il Primo Cittadino di Bisceglie ha incontrato l’Assessore Regionale all’Agricoltura e tenuto una riunione con le Associazioni di categoria
Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano «L’utilizzo di manto bituminoso è solo provvisorio»
Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca «Perdere la vita così giovani è inimmaginabile, ingiusto e inaccettabile»
Ospedale Bisceglie, tornano le strutture complesse già attive in passato Ospedale Bisceglie, tornano le strutture complesse già attive in passato Il Sindaco Angarano commenta la delibera di giunta regionale con la quale si approvano i parametri standard regionali per l’individuazione di strutture semplici e complesse
Presentata la prima stagione della Svevarena: quattro festival e numerosi eventi Presentata la prima stagione della Svevarena: quattro festival e numerosi eventi Angarano: «Questo è un progetto importante per la nostra città perché contribuisce a far conoscere Bisceglie, valorizzando il territorio e unendo le città limitrofe»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.