Rocco Prete
Rocco Prete
Cronaca

Pesanti offese sui social all'indirizzo del leghista Rocco Prete

Il vicecoordinatore provinciale: «C'è chi mi vorrebbe "a testa in giù" ma io voglio bene a tutti»

Toni ed espressioni decisamente sopra le righe, purtroppo, si registrano quotidianamente sui social. Tutto ciò non fa più notizia ma in alcuni casi pare evidente e oggettivo il superamento di qualsiasi limite del buon senso.

A farne le spese questa volta, suo malgrado, il biscegliese Rocco Prete, vicecoordinatore provinciale della Lega. Secondo quanto ricostruito, un utente avrebbe commentato un post riguardante alcuni suoi interventi politici con una frase dai contenuti molto pesanti.

«C'è chi mi vorrebbe a "testa in giù" ma io voglio bene a tutti» ha commentato l'esponente leghista, tagliando corto.

Vicinanza e solidarietà sono state espresse dall'avvocato Pablo Rigante, già consigliere comunale, nei confronti di Prete «vittima di post e commenti privi di qualsivoglia logicità e finalizzati esclusivamente ad alimentare odio e violenza. Augurarti di trovare qualcuno appeso a "testa in giù" è un messaggio di odio e il suo autore credo debba farsi un profondo esame di coscienza» ha rimarcato, esortando tutti ala riflessione e all'emarginazione di coloro che incitano all'odio e alla violenza.
  • Rocco Prete
  • Lega
Altri contenuti a tema
La Lega preannuncia un'interrogazione parlamentare su Bisceglie La Lega preannuncia un'interrogazione parlamentare su Bisceglie Riviello: «Monitoriamo la paradossale situazione che si è creata»
La Lega esprime solidarietà nei confronti di Sergio Silvestris La Lega esprime solidarietà nei confronti di Sergio Silvestris Riviello e Prete: «Necessario un lavoro congiunto delle forze dell'ordine e dei partiti politici»
Regionali, la Lega "gela" gli alleati del centrodestra pugliese Regionali, la Lega "gela" gli alleati del centrodestra pugliese Il segretario D'Eramo: «Sono certo che la coalizione troverà il nome adatto al momento giusto»
Raccolta firme della Lega in piazza Vittorio Emanuele II Raccolta firme della Lega in piazza Vittorio Emanuele II Il partito di Matteo Salvini si mobilita anche a Bisceglie per esprimere la contrarietà al Mes
La Lega serra i ranghi sul territorio in vista delle regionali, Molteni: «Le liste per la Puglia? Le fanno i pugliesi» La Lega serra i ranghi sul territorio in vista delle regionali, Molteni: «Le liste per la Puglia? Le fanno i pugliesi» Intervista all'ex sottosegretario agli interni: «Qui ci sono attivisti, militanti, dirigenti che hanno creduto nella Lega quand'era al 3% aiutandoci a crescere»
Sabato l'assemblea provinciale della Lega Sabato l'assemblea provinciale della Lega L'appuntamento nella sala Attimonelli di Andria
Galantino e Lima replicano alla Lega sull'atteggiamento verso l'amministrazione Angarano Galantino e Lima replicano alla Lega sull'atteggiamento verso l'amministrazione Angarano «Saremo costruttivi qualora se ne presentasse l'occasione»
La Lega: «Fratelli d'Italia adesso faccia chiarezza e si esprima sull'amministrazione Angarano» La Lega: «Fratelli d'Italia adesso faccia chiarezza e si esprima sull'amministrazione Angarano» Il coordinamento cittadino del carroccio insiste chiamando in causa il deputato Galantino e il coordinatore provinciale Lima
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.