Peter Pan
Peter Pan
Spettacoli

Peter Pan, il musical più amato di sempre in scena al Teatro Mediterraneo

Protagonisti, i ragazzi dell'ASD Tersicore di Norma Povia. Appuntamento giovedì 20 luglio alle 21:00

L'ASD Tersicore va in scena con Peter Pan. Giovedì 20 luglio alle ore 21:00 i ragazzi della scuola di danza di Norma Povia affronteranno il pubblico del Teatro Mediterraneo con l'amata storia tratta dal romanzo di J.M. Barrie e musicata da Bennato. Ironico e divertente, il musical, di produzione italiana, è tra i più amati di sempre: di grande impatto visivo, nella stagione teatrale 2006-07 è stato lo spettacolo più visto in assoluto in Italia con 135.141 spettatori.
Protagonisti della messa in scena della Tersicore sono Enrico Failli (Peter Pan) e Olimpya Marzano (Wendy), attorno a cui si muoveranno – sulle punte - altri cinquanta giovanissimi personaggi.
Le coreografie sono a cura di Norma Povia, Fabrizio Natalicchio, Annamaria Zingaro.
  • Norma Povia
  • ASD Tersicore
Altri contenuti a tema
Resoconto di un brillante viaggio verso l'Isola che non c'è Resoconto di un brillante viaggio verso l'Isola che non c'è Il musical Peter Pan incanta il pubblico del Teatro Mediterraneo. Bella interpretazione dei ragazzi dell'ASD Tersicore di Norma Povia
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.