Misericordia Bisceglie
Misericordia Bisceglie
Territorio

Postazione 118 di Bisceglie aggiudicata alla Confraternita di Misericordia

Il servizio avrà durata di un anno con opzione di rinnovo per altri dodici mesi

La Confraternita di Misericordia ha vinto il bando pubblico indetto dall'Azienda sanitaria locale Bt per l'assegnazione della postazione 118 di Bisceglie.

La procedura telematica, tramite piattaforma Empulia, aperta il 26 ottobre scorso, riguarda l'affidamento del servizio per la durata di un anno con opzione per il rinnovo di altri dodici mesi. La determina diffusa dall'Asl ha riportato erroneamente l'assegnazione della postazione biscegliese a un'altra associazione: nel giro di pochi minuti è stato svelato l'arcano. Nei prossimi giorni una delibera del direttore generale Alessandro Delle Donne provvederà a sanare il refuso.

Tutte le città della provincia Bat hanno una sola postazione con ambulanza, tranne Andria, Barletta e Spinazzola, cui sono riservate due postazioni. Hanno partecipato al bando dodici associazioni di volontariato, con questo esito:

- Andria 1: nessuna offerta
- Andria 2: nessuna offerta
- Barletta 1: Avser Barletta
- Barletta 2: Avser Barletta
- Bisceglie: Misericordia Bisceglie
- Canosa di Puglia: Misericordia di Corato
- Margherita di Savoia: associazione volontari margheritani
- Minervino Murge: Oer Minervino - Sos San Ferdinando
- San Ferdinando di Puglia: Sos San Ferdinando
- Spinazzola 1: Oer Barletta - Avgmmer Spinazzola
- Spinazzola 2: associazione volontari "Guglielmo Marconi" emergenza radio Spinazzola
- Trani: Oer Trani - associazione Volontari Canale 9 Ser Molfetta
- Trinitapoli: Casal trinità Trinitapoli.

L'Asl procederà con un nuovo bando di aggiudicazione per le postazioni Andria 1 e Andria 2. L'importo complessivo dell'affidamento è di 5.9 milioni di euro, pari a 251 mila euro annui per ciascuna postazione.
  • Asl Bt
  • 118 Bisceglie
  • Confraternita di Misericordia
Altri contenuti a tema
Da Bisceglie la Asl Bt avvia la distribuzione di 163 nuove carrozzine Da Bisceglie la Asl Bt avvia la distribuzione di 163 nuove carrozzine A breve giungeranno anche negli ospedali di Andria e di Barletta. «Accorgimenti per migliorare il comfort dei pazienti»
Michele Ciniero presidente del Comitato consultivo misto Asl Bt Michele Ciniero presidente del Comitato consultivo misto Asl Bt L'organismo favorisce l'interazione fra i cittadini e l'ufficio aziendale relazioni col pubblico
Reparto di cardiologia del "Vittorio Emanuele II" aperto nel periodo estivo ma ridotto a sei posti letto Reparto di cardiologia del "Vittorio Emanuele II" aperto nel periodo estivo ma ridotto a sei posti letto Lo ha annunciato Alessandro Delle Donne, direttore generale Asl Bt
Papagni critica la mancata assunzione di personale nella Asl Bt Papagni critica la mancata assunzione di personale nella Asl Bt Il presidente Opi Bat: «In questo modo si compromettono le prestazioni sanitarie per i cittadini»
L'Asl Bt replica a Papagni in merito alla gestione del personale e alla condizione dei livelli di assistenza L'Asl Bt replica a Papagni in merito alla gestione del personale e alla condizione dei livelli di assistenza Delle Donne: «Siamo amareggiati per la superficialità con cui vengono pronunciate affermazioni così gravi»
1 Più di un decesso al giorno a Bisceglie per cause connesse a malattie tumorali Più di un decesso al giorno a Bisceglie per cause connesse a malattie tumorali I dati diffusi dall'Asl Bt sul triennio 2011-2013
Incontro Direzione Asl/Bt e Sindacati: ecco il piano delle attività Incontro Direzione Asl/Bt e Sindacati: ecco il piano delle attività Cosa cambia per le liste d'attesa, Punti di Primo Intervento e Centro Unico di prenotazione. Istituita una Cabina di Regia
Vandali prendono ancora nel mirino il parco don Milani e la sede della Misericordia Vandali prendono ancora nel mirino il parco don Milani e la sede della Misericordia Danneggiato anche l'asilo privato a pochi passi dalla struttura
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.