Giorgia Preziosa
Giorgia Preziosa
Politica

Preziosa: «Nessuna risposta della maggioranza alle nostre domande»

Il consigliere di opposizione: «Continueremo a lavorare per i biscegliesi, senza manie di protagonismo»

In merito al consiglio comunale di giovedì 9 aprile, il consigliere di opposizione del movimento #Nelmodogiusto Giorgia Preziosa ha dichiarato: «La seduta d'urgenza è stata convocata dai componenti delle minoranze per esaminare la complicata situazione, per via dell'emergenza sanitaria da Covid-19 Coronavirus. Doveva essere un dibattito propositivo e di supporto alla gestione del momento ma invece è stato tutt'altro».

«Abbiamo fatto proposte costruttive ma non abbiamo nemmeno ricevuto risposte da parte della maggioranza. Abbiamo ribadito l'esigenza di istituire un Covi per far si che l'emergenza venga gestita sotto gli aspetti sociali, economici e sanitari, ribadendo la necessità che la collaborazione è l'unico sistema. Forse le logiche del cuore non hanno prevalso quelle politiche ma noi continueremo a lavorare per la città e per i biscegliesi, senza manie di protagonismo ma con discrezione e attivismo come ormai facciamo da anni» ha aggiunto.

«Il gettone del nostro movimento e di tutta l'opposizione sarà devoluto in beneficenza, vista la gravità del momento, ma non ho ascoltato dichiarazioni in merito dalla maggioranza» ha concluso Preziosa.
  • Giorgia Preziosa
  • Nelmodogiusto
  • amministrazione comunale
  • consiglio comunale Bisceglie
  • Covid
Altri contenuti a tema
Forza Italia attacca Caracciolo: «Vuole fare il sindaco? Lo dica chiaramente» Forza Italia attacca Caracciolo: «Vuole fare il sindaco? Lo dica chiaramente» La nota del gruppo
Giorgia Preziosa: «Bisceglie turistica? Prima si valorizzi ciò che già esiste» Giorgia Preziosa: «Bisceglie turistica? Prima si valorizzi ciò che già esiste» La consigliera di Forza Italia critica la scelta del Comune: «Serve un piano serio di manutenzione e decoro prima di pensare a fiere e mercatini»
Forza Italia: «A rischio l’assistenza specialistica per gli studenti disabili» Forza Italia: «A rischio l’assistenza specialistica per gli studenti disabili» Il nuovo requisito del certificato INPS potrebbe escludere molti ragazzi: «Va tutelato il diritto all’istruzione di tutti»
Manutenzione delle aree pubbliche, Preziosa: «Città trascurata, servono risposte concrete» Manutenzione delle aree pubbliche, Preziosa: «Città trascurata, servono risposte concrete» La consigliera d’opposizione attacca l’amministrazione: «I cittadini pagano le tasse, non devono sostituirsi agli operatori»
Congresso cittadino di Forza Italia a Bisceglie: Sergio Ferrante confermato coordinatore Congresso cittadino di Forza Italia a Bisceglie: Sergio Ferrante confermato coordinatore Presenti al congresso vertici regionali e parlamentari. Nel nuovo coordinamento anche Gianni Casella, Giorgia Preziosa, Emilia Tota e Rossano Sasso
Forza Italia all’attacco: «Tre milioni spesi, ma le strade di Bisceglie restano un disastro» Forza Italia all’attacco: «Tre milioni spesi, ma le strade di Bisceglie restano un disastro» Il gruppo chiede chiarimenti sui lavori e sui fondi investiti
Forza Italia Bisceglie, sabato 24 maggio il congresso cittadino a Villa Ciardi Forza Italia Bisceglie, sabato 24 maggio il congresso cittadino a Villa Ciardi Attesi Sisto, D’Attis e altri big regionali e provinciali
Le segnalazioni della consigliera comunale d'opposizione Giorgia Preziosa Le segnalazioni della consigliera comunale d'opposizione Giorgia Preziosa «Si parla di cittadinanza attiva ma quello che scrivono o i problemi che sollevano i cittadini sono quasi sempre ignorati»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.