Giorgia Preziosa
Giorgia Preziosa
Politica

Preziosa: «Nessuna risposta della maggioranza alle nostre domande»

Il consigliere di opposizione: «Continueremo a lavorare per i biscegliesi, senza manie di protagonismo»

In merito al consiglio comunale di giovedì 9 aprile, il consigliere di opposizione del movimento #Nelmodogiusto Giorgia Preziosa ha dichiarato: «La seduta d'urgenza è stata convocata dai componenti delle minoranze per esaminare la complicata situazione, per via dell'emergenza sanitaria da Covid-19 Coronavirus. Doveva essere un dibattito propositivo e di supporto alla gestione del momento ma invece è stato tutt'altro».

«Abbiamo fatto proposte costruttive ma non abbiamo nemmeno ricevuto risposte da parte della maggioranza. Abbiamo ribadito l'esigenza di istituire un Covi per far si che l'emergenza venga gestita sotto gli aspetti sociali, economici e sanitari, ribadendo la necessità che la collaborazione è l'unico sistema. Forse le logiche del cuore non hanno prevalso quelle politiche ma noi continueremo a lavorare per la città e per i biscegliesi, senza manie di protagonismo ma con discrezione e attivismo come ormai facciamo da anni» ha aggiunto.

«Il gettone del nostro movimento e di tutta l'opposizione sarà devoluto in beneficenza, vista la gravità del momento, ma non ho ascoltato dichiarazioni in merito dalla maggioranza» ha concluso Preziosa.
  • Giorgia Preziosa
  • Nelmodogiusto
  • amministrazione comunale
  • consiglio comunale Bisceglie
  • Covid
Altri contenuti a tema
Infiltrazioni alla Monterisi, Preziosa: «È una vergogna assoluta!» Infiltrazioni alla Monterisi, Preziosa: «È una vergogna assoluta!» «Vogliamo sapere chi ha firmato i collaudi, chi ha autorizzato la consegna, chi ha deciso che fosse tutto pronto»
Albero caduto in via Calce, Preziosa: «La fortuna è diventata l’unico piano di sicurezza» Albero caduto in via Calce, Preziosa: «La fortuna è diventata l’unico piano di sicurezza» «È inammissibile che si continui a ignorare il rischio per la vita dei cittadini, soprattutto dei più piccoli»
Gestopark si aggiudica il bando per i parcheggi a pagamento a Bisceglie Gestopark si aggiudica il bando per i parcheggi a pagamento a Bisceglie Il commento di Giorgia Preziosa sul mancato accesso agli atti
Mercoledì 24 settembre convocato il Consiglio Comunale Mercoledì 24 settembre convocato il Consiglio Comunale Tra i punti le mozioni consiliari per i contributi ai commercianti danneggiati e per il servizio trasporto per l'Istituto Quarto di Palo
L'opposizione presenta una mozione sul trasporto disabili L'opposizione presenta una mozione sul trasporto disabili I consiglieri chiedono di programmare le risorse necessarie per il prossimo triennio
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
Parcheggi a pagamento, Giorgia Preziosa contesta i “risultati eccezionali” rivendicati dal Comune Parcheggi a pagamento, Giorgia Preziosa contesta i “risultati eccezionali” rivendicati dal Comune «Come mai, nonostante gli eccellenti incassi, sono state aumentate le tariffe del servizio?»
Parcheggi a pagamento, nuova gara e tariffe più alte. Preziosa: «Fallita la trasformazione in house» Parcheggi a pagamento, nuova gara e tariffe più alte. Preziosa: «Fallita la trasformazione in house» La consigliera accusa: «Sette mesi di stop e lavoratori abbandonati, solo disagi e aumenti per i cittadini»
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.