Lorenzo Marchio Rossi
Lorenzo Marchio Rossi
Politica

Provincia, Marchio Rossi: «Prosegue il percorso di risanamento»

Terminati i lavori di ristrutturazione della sede di Andria

«Prosegue il percorso di risanamento della Provincia Bat. Tra mille difficoltà l' Ente si sta rimettendo in moto e sta tornando piano piano alla normalità».

Lo ha dichiarato Lorenzo Marchio Rossi, vicepresidente vicario dell'ente in vista del prossimo consiglio provinciale in programma il 29 e 30 giugno prossimi nella rinnovata sede di piazza San Pio X ad Andria, così come promesso all'inizio dei lavori di ristrutturazione dell'edificio.

All'ordine del giorno il rendiconto di gestione dell'esercizio 2022.
L'importante documento contabile andrà a fotografare la situazione economica e finanziaria della Provincia nell'anno precedente che ha chiuso con 3 milioni e mezzo di avanzo di amministrazione, frutto del buon lavoro fin qui profuso.
Saranno certificati i miglioramenti che la Provincia ha ottenuto grazie all'impegno, alla determinazione e al gioco di squadra che l'intera amministrazione Lodispoto ha saputo mettere in campo.

«Il consiglio si terrà nella sede rinnovata della Provincia a dimostrazione che gli impegni presi con i cittadini vengono rispettati» ha sottolineato Marchio Rossi. «Gli obiettivi che ci eravamo prefissati si stanno piano piano raggiungendo, ha evidenziato con soddisfazione il presidente della provincia Bat Bernardo Lodispoto. Abbiamo sistemato tutte le vertenze con i dipendenti dal 2015 ad oggi e assunto nuovo personale. L'auspicio è che la Provincia possa tornare ad esercitare un ruolo più determinante sul territorio».
  • Provincia Bat
  • Bernardo Lodispoto
  • Lorenzo Marchio Rossi
Altri contenuti a tema
Sottoscritto il Protocollo della "Gentilezza" nella Bat Sottoscritto il Protocollo della "Gentilezza" nella Bat D'Alterio: "L'obiettivo è avviare una riflessione su temi come il benessere organizzativo, l'etica e la legalità"
Provincia BAT, un protocollo per la "gentilezza" Provincia BAT, un protocollo per la "gentilezza" La proposta è nominare in ciascun Comune un assessore/consigliere delegato alla “gentilezza”
Lodispoto: «Il Prefetto Riflesso ha seguito il territorio con impegno e attenzione» Lodispoto: «Il Prefetto Riflesso ha seguito il territorio con impegno e attenzione» La nota con cui il presidente della Bat esprime la sua gratitudine nei confronti del Prefetto uscente
Centrodestra Bat a Lodispoto: «Giro in Rosa, sistemiamo e puliamo le strade provinciali» Centrodestra Bat a Lodispoto: «Giro in Rosa, sistemiamo e puliamo le strade provinciali» La richiesta dei consiglieri provinciali d’opposizione al presidente Lodispoto
Centrodestra Bat: «Opposizione seria e costruttiva per far rinascere la Provincia» Centrodestra Bat: «Opposizione seria e costruttiva per far rinascere la Provincia» Si è insediato il Consiglio Provinciale
Elezioni provinciali, Michele De Noia eletto consigliere Elezioni provinciali, Michele De Noia eletto consigliere Il consigliere comunale eletto nella lista di centrodestra. Non ce l’ha fatta Pierpaolo Pedone
Eletto il direttivo della sezione A.N.C.R.I. Bat: il Cav. Riccardo Di Pietro è il nuovo presidente Eletto il direttivo della sezione A.N.C.R.I. Bat: il Cav. Riccardo Di Pietro è il nuovo presidente L'assemblea si è svolta a Trinitapoli lo scorso 6 marzo
Elezioni provinciali Bat, consegnate le liste: si rinnova il consiglio Elezioni provinciali Bat, consegnate le liste: si rinnova il consiglio Il 17 marzo si sceglieranno i nuovi consiglieri provinciali
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.