Enzo Amendolagine e Vincenzo Arena
Enzo Amendolagine e Vincenzo Arena
Politica

Pug, Amendolagine e Arena: «Ci aspettiamo che si passi dalle promesse elettorale ai fatti»

«Invitiamo i candidati sindaco e consiglieri a sottoscrivere la nostra petizione»

«Uno dei candidati sindaco al ballottaggio, Francesco Spina, durante un comizio ha condiviso pubblicamente le nostre proposte di revisione-integrazione al Piano urbanistico generale. Ha detto di apprezzarle, eppure lui da sindaco ha dimensionato il Pug per +17.000 abitanti rispetto agli attuali, insieme al suo vicesindaco dell'epoca che ora sta con Angarano». Ad affermarlo l'ex consigliere comunale Enzo Amendolagine e il presidente di "Libera il futuro" Vincenzo Arena.

«Siamo stupiti e allo stesso tempo soddisfatti che questo candidato ritenga utile, come dichiarato sui palchi, l'aggiornamento del Pug e apprezzi le nostre proposte. Invitiamo anche l'altro contendente in campo, e i suoi nuovi alleati, a dire parole chiare sullo sviluppo urbanistico della città. A chi sarà in maggioranza e a chi sarà in opposizione, senza distinzione, chiederemo di passare dalle promesse elettorali ai fatti, quando si tratterà di approvare o respingere in consiglio comunale le nostre osservazioni» hanno aggiunto i due esponenti.

«Invitiamo i candidati sindaco, i candidati consiglieri (che siano eletti o meno) a sottoscrivere, se la condividono, la nostra petizione pubblica a supporto delle proposte di revisione-integrazione al Piano» hanno concluso.
  • Francesco Spina
  • Vincenzo Arena
  • Enzo Amendolagine
  • Pug
Altri contenuti a tema
Libera il futuro, Amendolagine: «Alberi alla Monterisi non potati da anni, non ci prenda in giro!" Libera il futuro, Amendolagine: «Alberi alla Monterisi non potati da anni, non ci prenda in giro!" «Dove è finita la promessa del censimento del verde e del piano del verde urbano?»
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Chiusura Ponte Lama, Francesco Spina: «Si rischia di isolare Bisceglie» Chiusura Ponte Lama, Francesco Spina: «Si rischia di isolare Bisceglie» La nota integrale consigliere comunale d'opposizione
Consiglio Comunale, Francesco Spina: «Altri 22 debiti fuori bilancio che pagheranno i cittadini» Consiglio Comunale, Francesco Spina: «Altri 22 debiti fuori bilancio che pagheranno i cittadini» La nota integrale del consigliere comunale d'opposizione
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.