Pulizia della litoranea
Pulizia della litoranea
Attualità

Pulizia della litoranea, Angarano: «Stiamo facendo la nostra parte»

Il Sindaco: «L'estate può rappresentare la nostra ripresa dopo un anno difficilissimo»

Pulizia approfondita di tutta la litoranea, da levante fino ad arrivare a ponente. Il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha elencato le operazioni in corso per preparare le spiagge all'inizio della stagione estiva: «Anche quest'anno, come avvenuto nei precedenti, non si aspetta più l'ultimo momento. Obiettivo igienizzare tutto: marciapiedi, rampe di accesso alle spiagge, muretti, cestini gettacarte installati lungo l'intera costa, anche a breve distanza tra di loro, che da sabato 15 maggio saranno svuotati con maggiore frequenza. È già in corso inoltre la pulizia delle spiagge, che da giugno sarà giornaliera» ha dichiarato.

«Stiamo facendo la nostra parte ma abbiamo bisogno della collaborazione di tutti. Qualche mattina fa, prima di andare a Palazzo San Domenico, passando sul torrione Sant'Angelo ho visto due bottiglie di birra abbandonate, a pochissimi passi da un cestino; un evidente segno di menefreghismo totale verso la nostra città. Con amarezza, le ho riposte nel cestino, per eliminare quello sfregio che deturpava uno dei punti più suggestivi» ha ammesso il primo cittadino, lanciando un appello ai biscegliesi.

«È evidente che così non possa andar bene perché non si manca di rispetto al Sindaco o all'amministrazione, si manca di rispetto alla nostra città, che invece dovremmo amare. Ci aspetta un'estate che può rappresentare la nostra ripresa dopo un anno difficilissimo anche grazie alla bandiera blu. Una grande opportunità che dobbiamo saper valorizzare insieme. Un punto di partenza per fare sempre meglio. Impegniamoci a preservare Bisceglie, la nostra casa, con educazione e senso civico» ha concluso.
  • Bisceglie
  • litoranea
  • spiagge Bisceglie
Altri contenuti a tema
La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” Appuntamento martedì 1 luglio. Ingresso alle 20:30
Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano La vicinanza del primo cittadino e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Appena riaperta, l’area attrezzata è stata oggetto di atti vandalici. Il primo cittadino condanna l'accaduto
Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Il Primo Cittadino di Bisceglie ha incontrato l’Assessore Regionale all’Agricoltura e tenuto una riunione con le Associazioni di categoria
Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano «L’utilizzo di manto bituminoso è solo provvisorio»
Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca «Perdere la vita così giovani è inimmaginabile, ingiusto e inaccettabile»
Ospedale Bisceglie, tornano le strutture complesse già attive in passato Ospedale Bisceglie, tornano le strutture complesse già attive in passato Il Sindaco Angarano commenta la delibera di giunta regionale con la quale si approvano i parametri standard regionali per l’individuazione di strutture semplici e complesse
Presentata la prima stagione della Svevarena: quattro festival e numerosi eventi Presentata la prima stagione della Svevarena: quattro festival e numerosi eventi Angarano: «Questo è un progetto importante per la nostra città perché contribuisce a far conoscere Bisceglie, valorizzando il territorio e unendo le città limitrofe»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.