Educazione, insegnamento e apprendimento (repertorio)
Educazione, insegnamento e apprendimento (repertorio)
Scuola

"Quale scuola per il futuro", convegno nel Giardino dell'Hotel Salsello

Interverrà Antonio D’Itollo, già dirigente dell’Ufficio scolastico regionale

«Quale scuola per il futuro». Un tema molto complesso e delicato, sul quale si discuterà martedì 31 maggio, a Bisceglie, nella cornice del Giardino dell'Hotel Salsello in via Vito Siciliani nel corso di un confronto aperto al pubblico in programma a partire dalle ore 18.

L'evento sarà introdotto dall'avvocato Gabriella Baldini. Relazionerà sull'argomento il professor Antonio D'Itollo, storico, già dirigente tecnico dell'Ufficio scolastico regionale di Puglia, oltre che provveditore agli studi di Foggia e Taranto: si parlerà, naturalmente, anche del Piano nazionale di ripresa e resilienza oltre che di autonomie scolastiche. Il tavolo sarà impreziosito dalla partecipazione del professor Luciano Gigante, già dirigente scolastico. Previsto un intervento dell'onorevole Francesco Boccia, già ministro degli affari regionali e delle autonomie.

Le conclusioni saranno affidate al consigliere comunale Vittorio Fata.
  • Vittorio Fata
  • scuola
  • Un sindaco per bene
Altri contenuti a tema
"Davvero Bisceglie" si svela alla città, in centinaia alla presentazione "Davvero Bisceglie" si svela alla città, in centinaia alla presentazione Vittorio Fata: «È stato bellissimo dialogare, trarre spunti e prendere atto di quanti cittadini abbiano già deciso di unirsi al nostro progetto»
Interrogazione congiunta di 4 consiglieri sullo sviluppo delle "Green communities" Interrogazione congiunta di 4 consiglieri sullo sviluppo delle "Green communities" Vittorio Fata, Rossano Sasso, Alfonso Russo e Mauro Sasso si sono rivolti all'amministrazione comunale
Elezioni comunali, la coalizione Fata esce allo scoperto: evento pubblico il 1° agosto Elezioni comunali, la coalizione Fata esce allo scoperto: evento pubblico il 1° agosto Il candidato Sindaco: «È solo l’inizio, la nostra squadra si allargherà. La porta resta aperta a nuove adesioni»
Coalizione Fata: «Vaccinazioni anti-Covid, l'amministrazione si attivi per garantire gli spazi» Coalizione Fata: «Vaccinazioni anti-Covid, l'amministrazione si attivi per garantire gli spazi» I referenti delle liste esortano il Sindaco Angarano a fornire una chiara disponibilità delle strutture in vista della campagna autunnale
Lista "Il sospiro" di Vittorio Fata, il chiarimento dell'associazione pasticcerie storiche Lista "Il sospiro" di Vittorio Fata, il chiarimento dell'associazione pasticcerie storiche «Saremo sempre al fianco di tutti coloro che hanno progetti legati alla promozione e valorizzazione del nostro dolce tipico»
Elezioni, otto liste ufficializzano la candidatura a Sindaco di Vittorio Fata Elezioni, otto liste ufficializzano la candidatura a Sindaco di Vittorio Fata Pd, Italia Viva, Sinistra Italiana, Con Emiliano, Un Sindaco per bene, Bisceglie illuminata, Bisceglie la tradizione e Qui Bisceglie al suo fianco
Fata: «Moderiamo i toni e torniamo a discutere degli interessi della comunità» Fata: «Moderiamo i toni e torniamo a discutere degli interessi della comunità» Il consigliere di opposizione: «Fondamentale il reciproco istituzionale tra componenti dell'assemblea elettiva e funzionari pubblici»
Polemica sul dragaggio del porto, Fata attacca ancora Consiglio Polemica sul dragaggio del porto, Fata attacca ancora Consiglio «Il vittimismo ha stancato. Non invidio chi sta tentando adesso di prendere le distanze da questa catastrofica esperienza»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.