Gianni Naglieri
Gianni Naglieri
Politica

Questione ciottoli, Naglieri ribatte a Spina: «Bufala»

L'assessore all'ex Sindaco: «Contradditorio e non credibile nelle sue affermazioni»

Parole dure, quelle utilizzate Gianni Naglieri per replicare a quanto sostenuto nei giorni scorsi, in una nota, dall'ex primo cittadino di Bisceglie Francesco Spina. Secondo l'assessore alle attività produttive della Giunta guidata da Angelantonio Angarano il consigliere di minoranza avrebbe palesato - con le sue affermazioni - scarsa credibilità.

«Dal Sindaco dipinto come "addetto stampa della Asl" al Sindaco che occulta i dati relativi al Covid il passo è breve. Ma Spina si rende conto di quanto sia contraddittorio e non credibile nelle sue affermazioni? Un giorno dichiara una cosa, il giorno successivo esattamente il contrario. Ciò dimostra quanto pretestuose siano le sue accuse» ha dichiarato Naglieri.

«Per la serie: su cosa attacco l'amministrazione oggi? E si trova un pretesto, qualunque esso sia purché utile a gettare fango quotidiano sulle istituzioni, con buona dose di vanagloria politica e senza alcun fine costruttivo. Un po' quello che è accaduto con le dichiarazioni sui ciottoli, ai limiti del ridicolo, che mi hanno fatto venire in mente il gioco di Raffaella Carrà con il contenitore di fagioli» ha attaccato. «Dopo il fantomatico esodo dei ciottoli biscegliesi sui lidi tranesi, catalogati rigorosamente dal n° 1 al n° 452967453986400002, si prefigurano due strade: incollarli tutti per tenerli fermi o redarguirli affinché non si muovano più con il moto ondoso» ha ironizzato l'assessore.

«La foto diffusa dal consigliere Spina a sostegno della sua tesi contiene in sé la prova della fake news, tanto è evidente che ritrae ciottoli di colore diverso e soprattutto già smussati rispetto a quelli utilizzati per i lavori a Bisceglie, che si dovranno smussare col tempo con l'azione del moto ondoso. Un'altra bufala facilmente smascherabile che infanga ingiustamente non solo l'amministrazione comunale ma anche il lavoro di dirigenti e funzionari seri e preparati».
  • Francesco Spina
  • Comune di Bisceglie
  • Gianni Naglieri
  • spiagge
  • amministrazione comunale
Altri contenuti a tema
Presentata la stagione musicale del comune di Bisceglie Presentata la stagione musicale del comune di Bisceglie In programma i concerti di Raphael Gualazzi, Gloria Campaner, Mario Incudine, Alex Wyse, le musiche di Piazzolla, Chopin e Modugno.
Parcheggio a pagamento a Bisceglie: disponibile una nuova app per la gestione della sosta Parcheggio a pagamento a Bisceglie: disponibile una nuova app per la gestione della sosta Resta confermato il servizio di "sosta di cortesia"
Bisceglie aderisce alla Giornata Nazionale delle Vittime Civili delle Guerre e dei Conflitti nel Mondo Bisceglie aderisce alla Giornata Nazionale delle Vittime Civili delle Guerre e dei Conflitti nel Mondo Per l’occasione, Palazzo di Città illuminato di Blu nella serata di domenica 1 febbraio
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Imposta di soggiorno, via libera in Consiglio Comunale Imposta di soggiorno, via libera in Consiglio Comunale Gli introiti consentiranno di migliorare i livelli di servizi, manutenzione e accoglienza
Bilancio di previsione 2026-2028, Spina: «Un pasticcio senza visione» Bilancio di previsione 2026-2028, Spina: «Un pasticcio senza visione» «Un bilancio di previsione, come al solito, lacrime e sangue senza una visione strategica di progresso e sviluppo»
Bisceglie, pubblicato l’avviso pubblico per eventi e iniziative culturali della Pasqua 2026 Bisceglie, pubblicato l’avviso pubblico per eventi e iniziative culturali della Pasqua 2026 Manifestazioni di interesse da presentare via PEC dal 26 gennaio al 16 febbraio
Spina: «La Corte dei Conti boccia l’intera attività amministrativa» Spina: «La Corte dei Conti boccia l’intera attività amministrativa» La nota del consigliere comunale d'opposizione Francesco Spina
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.