L'ospedale di Bisceglie
L'ospedale di Bisceglie
Attualità

Coronavirus, si moltiplicano i gesti di solidarietà agli operatori sanitari

Diverse donazioni dai partecipanti al fantacalcio in favore delle strutture pugliesi

Il fantacalcio è ormai un gioco che appassiona moltissimi, giovani e meno giovani. Un gioco che riunisce gruppi di amici e che prevede una quota di partecipazione per costruire un montepremi finale che si porta a casa chi, alla fine della stagione, riesce a vincere.

Dopo la stop al campionato di Serie A e la conseguente sospensione del gioco, decine di leghe (i gruppi di amici che partecipano alla competizione) hanno deciso di devolvere in beneficenza i montepremi di questa stagione. I vari gruppi hanno destinato le loro vincite ai vari ospedali, che in questo particolare momento storico hanno bisogno di ulteriore supporto.

Un gesto semplice nella sua unicità ma che nel suo insieme può fare davvero la differenza: anche i giocatori biscegliesi hanno contribuito, donando i jackpot delle rispettive leghe private agli ospedali della Puglia e di Bisceglie per rafforzarne i reparti di terapia intensiva, fortemente sotto stress in questo periodo di crisi.
  • Ospedale
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Donato un dipinto all'ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie - FOTO Donato un dipinto all'ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie - FOTO L'opera è stata realizzata scuola dell’infanzia del plesso Falcone-Borsellino
Rubata la statua di Gesù Bambino al "Vittorio Emanuele II" Rubata la statua di Gesù Bambino al "Vittorio Emanuele II" Il sindaco: «Un gesto inaccettabile, che ferisce»
Gabriele è il primo nato all'ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie Gabriele è il primo nato all'ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie Il piccolo è nato un minuto dopo la mezzanotte
Il sindaco Angarano in visita all'Ospedale di Bisceglie per augurare un Buon Natale - FOTO Il sindaco Angarano in visita all'Ospedale di Bisceglie per augurare un Buon Natale - FOTO «La vita che nasce è sempre il segno più bello di speranza»
L' Unità Operativa Oculistica Bisceglie-Trani, con il dottor Attimonelli ospite del Rotary Club Castelli Svevi L' Unità Operativa Oculistica Bisceglie-Trani, con il dottor Attimonelli ospite del Rotary Club Castelli Svevi L'evento si è concentrato sul tema cruciale della salute oculare: Maculopatia e Cataratta
Ospedale Nord Barese a Bisceglie, Caracciolo: “Avanti con l’iter, entro fine novembre la gara d’appalto” Ospedale Nord Barese a Bisceglie, Caracciolo: “Avanti con l’iter, entro fine novembre la gara d’appalto” La nota del consigliere regionale
Si rafforza il servizio di accoglienza e orientamento per l'utenza negli ospedali BAT Si rafforza il servizio di accoglienza e orientamento per l'utenza negli ospedali BAT Oggi presentata la convenzione tra A.S.L BAT e il gruppo di volontariato dell'A.N.P.S. di Trani
Nuovo ospedale del Nord Barese a Bisceglie: avviata la verifica progettuale Nuovo ospedale del Nord Barese a Bisceglie: avviata la verifica progettuale La nota del consigliere regionale Filippo Caracciolo
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.