Elezioni comunali
Elezioni comunali
Politica

Regionali e amministrative, ipotesi voto a settembre

Il premier Conte non ha escluso la possibilità

Domenica 13 e lunedì 14 settembre. Queste le due date previste per lo svolgimento delle elezioni regionali e amministrative secondo l'ipotesi che si fa strada nelle ultime ore. Il presidente del consiglio Giuseppe Conte non ha escluso la possibilità: «È un'eventualità ma non toccherà solo al Governo decidere» ha commentato all'uscita da Palazzo Madama giovedì pomeriggio.

«La data andrà concordata anche con le Regioni e le forze parlamentari affinché sia condivisa quanto più possibile» ha aggiunto il premier.

Il prossimo appuntamento elettorale riguarderà l'elezione del presidente della Regione Puglia e dei componenti del consiglio regionale; il voto amministrativo è in calendario fra l'altro nei vicini comuni di Trani, Corato e Andria.
  • Regione Puglia
  • Giuseppe Conte
  • elezioni regionali 2020
Altri contenuti a tema
Via alla sperimentazione di "Immuni", app disponibile per il download Via alla sperimentazione di "Immuni", app disponibile per il download Lo strumento è scaricabile su base volontaria, senza alcun obbligo
Regione a colloquio con le agenzie di viaggio: obiettivo rilanciare il turismo in Puglia Regione a colloquio con le agenzie di viaggio: obiettivo rilanciare il turismo in Puglia Emiliano: «Le risorse non mancano e nemmeno la volontà di trovare un modo intelligente per aiutare concretamente questo settore»
Il Coronavirus rallenta ancora ma lascia oltre 500 vittime in Puglia Il Coronavirus rallenta ancora ma lascia oltre 500 vittime in Puglia Due decessi e quattro nuovi contagi sul territorio regionale nelle ultime ore. Nessun ulteriore caso nella Bat
Sanità, Caracciolo: «Riattivazione rapida dei tirocini nelle strutture» Sanità, Caracciolo: «Riattivazione rapida dei tirocini nelle strutture» Il consigliere regionale: «Chiedo al Direttore generale dell'Asl Bt di intervenire per una ripresa in sicurezza»
Coronavirus, tre decessi nella Bat nelle ultime ore Coronavirus, tre decessi nella Bat nelle ultime ore Solo quattro i nuovi contagiati su tutto il territorio regionale
"A grande richiesta", la campagna elettorale per le regionali "A grande richiesta", la campagna elettorale per le regionali Il blog di Vito Troilo
Coronavirus, zero decessi in Puglia nelle ultime 24 ore Coronavirus, zero decessi in Puglia nelle ultime 24 ore 8 i casi positivi, di cui nessuno rilevato nella Bat
Le discoteche verso la riapertura in Puglia il 15 giugno Le discoteche verso la riapertura in Puglia il 15 giugno L'annuncio di Movimento impresa: «La prossima settimana verranno definite le modalità in un'ordinanza regionale»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.