Bartolo Sasso
Bartolo Sasso
Politica

Regionali, la gioia di Bartolo Sasso: «Pd primo a Bisceglie»

Le congratulazioni del segretario cittadino al presidente Emiliano e ai consiglieri eletti Caracciolo e Ciliento

Un successo. Bartolo Sasso, segretario cittadino del Pd, non nasconde la soddisfazione per l'esito delle elezioni regionali pugliesi, specie su scala locale.

«Il Partito democratico è una grande comunità. A Bisceglie abbiamo ottenuto un ottimo risultato con 3746 voti e il 20.19% risultando il primo partito della città» ha commentato. «Ringrazio tutti gli elettori che si sono recati alle urne, tutti coloro che hanno espresso un voto per il Pd e tutti coloro che hanno permesso che le operazioni di voto si svolgessero nella massima sicurezza sanitaria» ha aggiunto.

«Agli eletti Debora Ciliento e Filippo Caracciolo vanno i nostri più sinceri complimenti e auguriamo buon lavoro al Presidente Emiliano e a tutti i consiglieri regionali del Partito Democratico. A tutti gli altri candidati il nostro grazie più sentito per il loro grande contributo» ha concluso.
  • Regione Puglia
  • Bartolo Sasso
  • Partito Democratico Bisceglie
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale del network Viva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

224 contenuti
Altri contenuti a tema
La Regione Puglia lancia “PugliaXTe”, nuova app per i cittadini La Regione Puglia lancia “PugliaXTe”, nuova app per i cittadini L’app è disponibile per sistemi operativi Android e iOS. Si potranno consultare notizie, bandi, avvisi e concorsi
"Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo "Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo L'evento si terrà mercoledì 13 marzo alle 18:30, presso l'auditorium "Don Pierino Arcieri"
Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Federazione CIMO Fesmed e ANAAO Assomed: «Chiediamo rispetto per la nostra professione e per il nostro lavoro»
Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Una notizia improvvisa: «Un duro colpo per la comunità biscegliese»
Gli idonei nei concorsi regionali potranno essere assunti nei Comuni Gli idonei nei concorsi regionali potranno essere assunti nei Comuni Modificata dal consiglio regionale l'attuale legge regionale. Si potrà restare in servizio a tempo indeterminato
Approvato il riparto delle risorse per i buoni educativi per minori da 0 a 3 anni in Puglia Approvato il riparto delle risorse per i buoni educativi per minori da 0 a 3 anni in Puglia Il valore complessivo è di circa 50 milioni
Impresa Storica di Puglia, aperto il bando per ottenere il riconoscimento Impresa Storica di Puglia, aperto il bando per ottenere il riconoscimento Ecco come presentare la domanda
Dimensionamento scolastico, Cgil Puglia chiede un incontro urgente Dimensionamento scolastico, Cgil Puglia chiede un incontro urgente «L’autonomia degli enti locali ci pare fortemente limitata»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.