Giovani Democratici (repertorio)
Giovani Democratici (repertorio)
Politica

Regione, Giovani democratici Bisceglie: «L'emendamento "salva poltrone" ha graffiato l'onorabilità dell'istituzione»

La richiesta: «Gli eletti Pd abbiano il coraggio di rendere pubblico il proprio voto»

«Con l'approvazione a voto segreto dell'emendamento "salva poltrone", presentato dall'opposizione, a nostro avviso, si è graffiata l'onorabilità dell'istituzione che con cura guidiamo a beneficio di tutti i cittadini pugliesi». È l'analisi dei Giovani democratici di Bisceglie a proposito del provvedimento approvato recentemente dal consiglio regionale.

«Rischiamo di danneggiare la nostra immagine, le nostre fatiche e ogni nostra idea messa in campo per costruire quello straordinario percorso di crescita della nostra Regione. Quanto accaduto in sede di approvazione del bilancio reclama, a nostro avviso, giustizia per ragioni di forte natura politica: perché l'opposizione dovrebbe prolungare la vita di un governo a cui si oppone. Ci chiediamo, inoltre, come anche forze di maggioranza abbiano potuto condividere l'emendamento, passato con 37 voti favorevoli, 9 contrari e 2 astenuti» hanno aggiunto.

«In un periodo storico come questo il pericolo di tale ingiustizia rischia di alimentare quel rancore sociale che offusca e rende sterile ogni passo avanti, anche quelli costruiti da ogni nostro esponente istituzionale per questa legge di bilancio.
Chiediamo agli eletti del Partito Democratico della nostra provincia di avere il coraggio di rendere pubblico il proprio voto su una questione così delicata; ed correggere questa stortura e far sì che ogni nostro rappresentante dimostri pubblicamente di non aver condiviso l'emendamento affinché nelle istituzioni si continui ad affermare la nostra vocazione sociale e popolare» hanno concluso dai Gd Bisceglie.
  • Regione Puglia
  • Giovani Democratici
Altri contenuti a tema
De Toma eletto Segretario Provinciale dei Giovani Democratici De Toma eletto Segretario Provinciale dei Giovani Democratici «Da oggi si apre una nuova fase dei Giovani Democratici della federazione provinciale della BAT»
La Regione Puglia lancia “PugliaXTe”, nuova app per i cittadini La Regione Puglia lancia “PugliaXTe”, nuova app per i cittadini L’app è disponibile per sistemi operativi Android e iOS. Si potranno consultare notizie, bandi, avvisi e concorsi
A Bisceglie il congresso provinciale dei Giovani Democratici A Bisceglie il congresso provinciale dei Giovani Democratici Si terrà sabato 6 aprile nella sede del PD di Bisceglie
"Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo "Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo L'evento si terrà mercoledì 13 marzo alle 18:30, presso l'auditorium "Don Pierino Arcieri"
Giovani Democratici Bisceglie: «Ci impegneremo a risolvere la problematica dei parcheggi a pagamento» Giovani Democratici Bisceglie: «Ci impegneremo a risolvere la problematica dei parcheggi a pagamento» La nota congiunta del gruppo giovanile e della sezione cittadina del Partito Democratico
I Giovani Democratici di Bisceglie lanciano la mozione congressuale “Coraggio Bisceglie” I Giovani Democratici di Bisceglie lanciano la mozione congressuale “Coraggio Bisceglie” «Discutere sui temi e non sui nomi»
"Giovani Democratici Bisceglie" in piazza contro l'autonomia differenziata "Giovani Democratici Bisceglie" in piazza contro l'autonomia differenziata La dichiarazione del gruppo: «Venerdì saremo a Bari per lottare contro l’autonomia differenziata»
Giovani Democratici e Bisceglie Illuminata: «Diritto all'abitare» Giovani Democratici e Bisceglie Illuminata: «Diritto all'abitare» La nota: «Le famiglie, gli studenti fuori sede, i giovani, i lavoratori fuori sede, i pensionati da anni attendono politiche abitative»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.