stefania d'addato
stefania d'addato
Politica

Rimpasto in giunta, entra Stefania D'Addato

Prende il posto di Doriana Stoico. Tutte le nuove deleghe


Stefania D'Addato, da tempo impegnata nell'associazionismo, è la nuova componente della giunta che sarà guidata da Vittorio Fata. Nominata nell'esecutivo comunale in sostituzione della dimissionaria Doriana Stoico, si occuperà di cultura e rapporti con le associazioni.

Definite anche le altre deleghe: Paolo Ruggieri per viabilità e trasporti, igiene urbana e assetto del territorio; Gianni Abascià per pianificazione strategica e comunitaria, marketing territoriale e polizia municipale; Rachele Barra per lo sport, le politiche giovanili, i contratti e gli appalti; Vincenzo Valente per commercio, pesca, artigianato, Suap, bilancio, politiche del lavoro e centro storico.

Lo scorso 10 agosto l'allora sindaco Francesco Spina ha ritirato le deleghe inizialmente affidate a Carmelo Fuoco assegnandole a Onofrio Caputi, divenuto nuovo assessore al bilancio, ai tributi e ai servizi demografici. Caputi ha perso la delega al bilancio assumendo quelle a servizi sociali, piano sociale di zona e ambiente.
  • Vittorio Fata
  • giunta
  • Doriana Stoico
  • assessori
  • Stefania D'Addato
Altri contenuti a tema
Giornata della memoria, Azione Bisceglie: «Importante non dimenticare» Giornata della memoria, Azione Bisceglie: «Importante non dimenticare» La nota della segreteria cittadina del gruppo politico
Ersilia, la città invisibile Ersilia, la città invisibile I cento anni di Calvino
Il "buongiorno" non si vede dal mattino Il "buongiorno" non si vede dal mattino Riflessioni domenicali
Giunta, i nomi dei due nuovi assessori Giunta, i nomi dei due nuovi assessori Angela Monterisi e Maurizio Di Pinto completano la squadra di governo
Giunta, Alfonso Russo: «Si parte già con il piede sbagliato» Giunta, Alfonso Russo: «Si parte già con il piede sbagliato» «Troppe deleghe ai cinque nominati. Loredana Bianco meritava ben altro trattamento. Intanto si rischia l'emergenza igienico-sanitaria»
Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Le nomine e l'assegnazione delle deleghe sono attese nella giornata di mercoledì. Ultimi ritocchi
Angarano ufficializza la Giunta Angarano ufficializza la Giunta Nominati cinque assessori
Spina: «La "Punta Perotti" in salsa biscegliese è servita» Spina: «La "Punta Perotti" in salsa biscegliese è servita» L'affondo dell'ex sindaco: «Presto vedremo le gru per la costruzione di 300 appartamenti sul mare»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.