Francesco Spina
Francesco Spina
Attualità

Riqualificazione Calvario, Spina: «Attenzione a non creare ulteriori disagi ai cittadini e al commercio»

La nota dell'ex Primo Cittadino

«Quest'opera inutile al "Calvario" sta creando non pochi problemi ai commercianti e alla viabilità. Ora vediamo a terra disegnate strisce gialle ad indicare uno spartitraffico che sembrerebbe largo "tre metri". Vogliamo bloccare e imbottigliare completamente il traffico nel centro della città? Peraltro, senza il parcheggio lasciato dalle precedenti amministrazioni, che l'attuale l'amministrazione si è fatta togliere alla stazione, il centro della città è diventato un "inferno" che genera soltanto inquinamento ambientale e stress psico-fisico alla salute dei cittadini. Oltre un milione di euro del PNRR si sarebbe potuto impiegare nella realizzazione del parco costiero nella 165, il che avrebbe aiutato certamente a trovare un accordo con i proprietari dei terreni» così in una nota il consigliere comunale Francesco Spina.
  • Francesco Spina
  • Riqualificazione calvario
Altri contenuti a tema
Azione accelera: nuove adesioni eccellenti e Cuccovillo vice-segretario provinciale Bat Azione accelera: nuove adesioni eccellenti e Cuccovillo vice-segretario provinciale Bat Anche Caputi e Racanati entrano nel partito di Calenda. Spina annuncia la riorganizzazione di Azione nella Bat: il centro riformista punta a diventare protagonista nelle sfide politiche del 2025
Viabilità: limitazioni alla circolazione dal 24 al 28 maggio Viabilità: limitazioni alla circolazione dal 24 al 28 maggio Provvedimenti necessari per lavori in zona Calvario e gara di Triathlon
Rendiconto 2024, Spina: «Di questo passo, dove andremo a finire?» Rendiconto 2024, Spina: «Di questo passo, dove andremo a finire?» La nota dell'ex sindaco all'indomani del consiglio comunale per l'approvazione del consuntivo
Spina risponde all'amministrazione: «Non parteciperò al solito vostro teatrino» Spina risponde all'amministrazione: «Non parteciperò al solito vostro teatrino» «L’attenzione massima della comunità dovrà essere prestata solo alle questioni che interessano la gente comune e non alle sterili polemiche»
Il Sindaco Angarano e gli Assessori replicano alle offese del consigliere Spina Il Sindaco Angarano e gli Assessori replicano alle offese del consigliere Spina «Onestà, trasparenza e legalità sono i nostri valori»
Francesco Spina: «Perché solo a Bisceglie tutto si può?» Francesco Spina: «Perché solo a Bisceglie tutto si può?» La nota dell'ex primo cittadino
Porto di Bisceglie ancora senza sfangamento: Spina attacca l’amministrazione Porto di Bisceglie ancora senza sfangamento: Spina attacca l’amministrazione L'affondo: «Persi due milioni di euro, promesse elettorali mai mantenute»
Francesco Spina nominato nella direzione nazionale di Azione Francesco Spina nominato nella direzione nazionale di Azione Spina: «Ringrazio l'intera comunità di Azione per la nomina»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.