Rocco Prete
Rocco Prete
Politica

Rocco Prete a muso duro: «Qualcuno svegli Angarano»

«Difficile allontanare chi si è già da tempo allontanato dalla sua maggioranza»

«Gentilmente qualcuno svegli il primo cittadino dal torpore in cui vive e sta facendo vivere la nostra città». L'esortazione è del leghista Rocco Prete, in riferimento alle evoluzioni politiche seguite al passaggio del consigliere comunale Rossano Sasso al carroccio.

«Ma soprattutto qualcuno gli spieghi che è un po' difficile poter allontanare chi già da tempo si è allontanato dalla sua maggioranza non condividendone più gli errori e le continue scelte sbagliate! Qualcuno lo svegli e gli faccia notare che, come lui stesso dichiara, non c'è stato nessun accordo preventivo perché la Lega non ha nulla da "condividere" con un'amministrazione che sbaglia tre delibere su due; non c'è stato nessun accordo preventivo perché la Lega non ha nulla da "condividere" con un'amministrazione che favorisce lo scorrimento di liste con dentro parenti e affini; non c'è stato nessun accordo preventivo perché la Lega non ha nulla da "condividere" con un'amministrazione che, non avendo le idee chiare, ha sostenuto il centrodestra alle scorse elezioni provinciali eleggendo in maniera compatta un consigliere di riferimento, mentre esponenti dell'attuale giunta sosterranno alle imminenti elezioni europee un candidato di Forza Italia. Un'amministrazione che, allo stesso tempo, chiarisce di non aver colore politico!» ha aggiunto Prete.

«Ma soprattutto qualcuno spieghi al sindaco che la Lega è un partito strutturato con uno Statuto e con programmi "chiari" agli elettori, e a chi come l'amico Rossano Sasso decide di aderirvi, diversamente da questa maggioranza dalla "confusa natura politica"!
Stia sereno il sindaco, o chi per lui, perché il 26 maggio saranno gli elettori a rispondergli quando la Lega sarà il primo partito a Bisceglie come nell'Italia intera! Con il voto del 26 maggio Bisceglie "rialzerà la testa"» ha concluso Rocco Prete.
  • Rocco Prete
  • Rossano Sasso
  • Lega
Altri contenuti a tema
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Nella prima parte dell'intervista il punto su Parco delle Beatitudini, Paladolmen, Ponte Lama e molto altro
Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Sarà operativo solo per le utenze domenstiche
Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» «L’acqua è un bene comune e i Comuni devono essere protagonisti delle scelte strategiche»
Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» «Con il vostro comportamento inqualificabile, avete ancora una volta dimostrato che la strada da percorrere per costruire il senso di Comunità è ancora lunga e impervia»
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Stampate oltre 1600 nuove tessere elettorali, delle quali 1168 direttamente nelle scuole con un servizio innovativo che ha facilitato le operazioni di voto
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.