Rocco Prete
Rocco Prete
Politica

Rocco Prete a muso duro: «Qualcuno svegli Angarano»

«Difficile allontanare chi si è già da tempo allontanato dalla sua maggioranza»

«Gentilmente qualcuno svegli il primo cittadino dal torpore in cui vive e sta facendo vivere la nostra città». L'esortazione è del leghista Rocco Prete, in riferimento alle evoluzioni politiche seguite al passaggio del consigliere comunale Rossano Sasso al carroccio.

«Ma soprattutto qualcuno gli spieghi che è un po' difficile poter allontanare chi già da tempo si è allontanato dalla sua maggioranza non condividendone più gli errori e le continue scelte sbagliate! Qualcuno lo svegli e gli faccia notare che, come lui stesso dichiara, non c'è stato nessun accordo preventivo perché la Lega non ha nulla da "condividere" con un'amministrazione che sbaglia tre delibere su due; non c'è stato nessun accordo preventivo perché la Lega non ha nulla da "condividere" con un'amministrazione che favorisce lo scorrimento di liste con dentro parenti e affini; non c'è stato nessun accordo preventivo perché la Lega non ha nulla da "condividere" con un'amministrazione che, non avendo le idee chiare, ha sostenuto il centrodestra alle scorse elezioni provinciali eleggendo in maniera compatta un consigliere di riferimento, mentre esponenti dell'attuale giunta sosterranno alle imminenti elezioni europee un candidato di Forza Italia. Un'amministrazione che, allo stesso tempo, chiarisce di non aver colore politico!» ha aggiunto Prete.

«Ma soprattutto qualcuno spieghi al sindaco che la Lega è un partito strutturato con uno Statuto e con programmi "chiari" agli elettori, e a chi come l'amico Rossano Sasso decide di aderirvi, diversamente da questa maggioranza dalla "confusa natura politica"!
Stia sereno il sindaco, o chi per lui, perché il 26 maggio saranno gli elettori a rispondergli quando la Lega sarà il primo partito a Bisceglie come nell'Italia intera! Con il voto del 26 maggio Bisceglie "rialzerà la testa"» ha concluso Rocco Prete.
  • Rocco Prete
  • Rossano Sasso
  • Lega
Altri contenuti a tema
La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” Appuntamento martedì 1 luglio. Ingresso alle 20:30
Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano La vicinanza del primo cittadino e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Appena riaperta, l’area attrezzata è stata oggetto di atti vandalici. Il primo cittadino condanna l'accaduto
Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Il Primo Cittadino di Bisceglie ha incontrato l’Assessore Regionale all’Agricoltura e tenuto una riunione con le Associazioni di categoria
Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano «L’utilizzo di manto bituminoso è solo provvisorio»
Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca «Perdere la vita così giovani è inimmaginabile, ingiusto e inaccettabile»
Ospedale Bisceglie, tornano le strutture complesse già attive in passato Ospedale Bisceglie, tornano le strutture complesse già attive in passato Il Sindaco Angarano commenta la delibera di giunta regionale con la quale si approvano i parametri standard regionali per l’individuazione di strutture semplici e complesse
Presentata la prima stagione della Svevarena: quattro festival e numerosi eventi Presentata la prima stagione della Svevarena: quattro festival e numerosi eventi Angarano: «Questo è un progetto importante per la nostra città perché contribuisce a far conoscere Bisceglie, valorizzando il territorio e unendo le città limitrofe»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.