Rocco Prete
Rocco Prete
Politica

Rocco Prete sul nuovo ospedale: «Non sarà propaganda, ma già nel 2012...»

L'ironia del vicecoordinatore provinciale leghista: «Non vorremmo se ne costruissero due nello stesso luogo!»

Intervento ironico del biscegliese Rocco Prete, vicecoordinatore provinciale della Lega per la Bat, a seguito della conferenza stampa del presidente della regione Michele Emiliano riguardo l'apertura di una nuova struttura sanitaria.

«Non poca curiosità ha scaturito l'articolo in cui l'uscente Emiliano illustra le linee guida a proposito del nuovo ospedale che, guarda caso, "dovrebbe nascere" nel nordbarese tra Bisceglie e Molfetta! Curiosità dovuta al fatto che, ma sarà solo un caso, lo stesso uscente presidente ci tiene a precisare che non è propaganda elettorale ma allo stesso tempo ripropone la stessa presentazione già svolta nel 2012» ha commentato.

«Probabilmente il nosocomio di cui si parla nell'articolo è un nuovo e ulteriore ospedale? Scrivo questo perché, se così fosse, non vorremmo si costruissero due ospedali nello stesso luogo ovvero entrambi nel nordbarese tra Bisceglie e Molfetta!» ha aggiunto.

«Scherzi a parte, siamo convinti che più di "propaganda elettorale" si potrebbe parlare di "scarse proposte" considerato che sistematicamente ogni cinque anni la sinistra, il Partito Democratico e alleati vari ci propongono la realizzazione dello stesso ospedale!

Per questo motivo ci sarà permesso il benefico del dubbio su quanto dichiarato dal presidente uscente Emiliano, anche perché siamo convinti che la gente non sia più "allocca" come qualcuno crede e il risultato delle elezioni regionali in Umbria lo dimostra! Come sempre lasciamo libertà di valutazione a chi legge ricordando a quest'ultimi che a breve si voterà per l'elezione del presidente e il rinnovo del consiglio regionale della Puglia!» ha concluso Rocco Prete, il cui nome circola da settimane fra i possibili candidati nella lista della Lega.
  • Michele Emiliano
  • Rocco Prete
  • ospedale nordbarese
Altri contenuti a tema
Emergenza caldo, il presidente Emiliano firma l’ordinanza estiva 2025 Emergenza caldo, il presidente Emiliano firma l’ordinanza estiva 2025 Previsto il divieto di lavoro all’aperto nelle ore più calde in caso di allerta
"Hey Sud", i giovani di EY incontrano Michele Emiliano "Hey Sud", i giovani di EY incontrano Michele Emiliano Il presidente della Regione Puglia ha ascoltato i giovani professionisti che, grazie a Ernst & Young, hanno trovato o ritrovato nella regione un punto di svolta
Diritto alla mobilità e allo studio, abbonamenti TPL a metà prezzo per studenti pendolari Diritto alla mobilità e allo studio, abbonamenti TPL a metà prezzo per studenti pendolari Emiliano: «La Puglia assicura il diritto allo studio in modo integrale, dalle borse di studio a questa nuova misura»
Minacce Emiliano, le osservazioni di Bernardo Lodispoto Minacce Emiliano, le osservazioni di Bernardo Lodispoto Intimidazioni al presidente della Regione Puglia da parte degli estremisti israeliani
Presidente Emiliano: «Dispongo interruzione di ogni di rapporto con rappresentanti del Governo Netanyahu» Presidente Emiliano: «Dispongo interruzione di ogni di rapporto con rappresentanti del Governo Netanyahu» La dichiarazione nella serata di giovedì 29 maggio in ragione del genocidio del popolo palestinese in corso nella Striscia di Gaza
Nancy Dell'Olio e il caso Emiliano: nuove rivelazioni dall'intervista a Le Iene Nancy Dell'Olio e il caso Emiliano: nuove rivelazioni dall'intervista a Le Iene L'avvocata biscegliese continua ad attaccare il presidente della Regione
Nancy Dell’Olio denuncia Emiliano: «Promesse tradite, mi hanno raggirata» Nancy Dell’Olio denuncia Emiliano: «Promesse tradite, mi hanno raggirata» L'avvocata biscegliese ha ricoperto il ruolo di ambasciatrice della Puglia nel mondo per diversi anni
La Puglia approva la legge sull’omofobia: è la prima in Italia La Puglia approva la legge sull’omofobia: è la prima in Italia Emiliano: «Questa legge è un bel passo avanti»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.