Rogo di sterpaglie e rifiuti spento dalle Guardie ambientali
Rogo di sterpaglie e rifiuti spento dalle Guardie ambientali
Cronaca

Rogo di sterpaglie e rifiuti spento dalle Guardie ambientali

Intervento effettuato nel corso di un pattugliamento anti incendi boschivi

Le Guardie ambientali del Nucleo di Bisceglie, nel corso di un'attività di pattugliamento anti incendi boschivi in convenzione con sezione regionale pugliese di Protezione Civile, si sono occupate dello spegnimento di un rogo di rifiuti vari e stoppie appiccato da ignoti in zona Lama di macina.

L'operazione è avvenuta nella giornata di lunedì 28 giugno. Le Guardie ambientali hanno trasmesso comunicazioni relative all'intervento, come da protocollo, alla Sala Operativa Soup della Regione Puglia.
Rogo di sterpaglie e rifiuti spento dalle Guardie ambientaliRogo di sterpaglie e rifiuti spento dalle Guardie ambientaliRogo di sterpaglie e rifiuti spento dalle Guardie ambientali
  • Rifiuti
  • guardie ambientali
  • incendio
  • Nucleo guardie ambientali
Altri contenuti a tema
Igiene urbana, Libera il Futuro: «Comune controlla gestore? Quante penali comminate?» Igiene urbana, Libera il Futuro: «Comune controlla gestore? Quante penali comminate?» Arena e Amendolagine: «Servono trasparenza e chiarezza sul servizio»
Isole ecologiche chiuse a Bisceglie, gli aggiornamenti del Sindaco Angarano Isole ecologiche chiuse a Bisceglie, gli aggiornamenti del Sindaco Angarano «Continueremo a seguire attentamente gli sviluppi della vicenda con l'obiettivo di ridurre il disagio»
Abbandono dei rifiuti a Bisceglie, Angarano: «I controlli continuano e saranno sempre più rigorosi» Abbandono dei rifiuti a Bisceglie, Angarano: «I controlli continuano e saranno sempre più rigorosi» «Nel solo mese di dicembre sono state accertate 37 violazioni amministrative e 2 reati»
Gestione dei rifiuti, Per Bisceglie: «Promesse mancate, silenzi assordanti e il conto che rischiano di pagare i cittadini» Gestione dei rifiuti, Per Bisceglie: «Promesse mancate, silenzi assordanti e il conto che rischiano di pagare i cittadini» La nota dei consiglieri comunali del gruppo Per Bisceglie
Sciopero del Comparto igiene ambientale: opportuno non esporre rifiuti stasera, 9 dicembre Sciopero del Comparto igiene ambientale: opportuno non esporre rifiuti stasera, 9 dicembre Si potrà tornare a conferire dalla serata di mercoledì 10 dicembre secondo quanto indicato dal normale calendario
Randagismo e rifiuti nel quartiere Sant’Andrea di Bisceglie Randagismo e rifiuti nel quartiere Sant’Andrea di Bisceglie Spazio Civico Bisceglie chiede interventi immediati
Sequestro isole ecologiche, interviene Francesco Spina Sequestro isole ecologiche, interviene Francesco Spina "Situazione che può soltanto peggiorare a causa della chiusura"
Criticità sull'isola ecologica mobile, interviene Spazio Civico Bisceglie Criticità sull'isola ecologica mobile, interviene Spazio Civico Bisceglie La nota integrale del gruppo
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.