Rossano Sasso
Rossano Sasso
Politica

Rossano Sasso: «La maggioranza fa acqua da tutte le parti e il sindaco pensa solo ai social»

Il consigliere leghista: « Bisognerebbe lavorare per risolvere i problemi piuttosto che pensare a quanto sia lunga la vita di questa amministrazione, anche perché di questo passo...»

«Venerdì si è tenuto il primo consiglio comunale nel quale ho preso posto tra i banchi dell'opposizione e mi sento di affermare che è stata la scelta più giusta: assistere a una maggioranza che fa acqua da tutte le parti è la dimostrazione di quello che ho affermato nel mio discorso». Lo ha dichiarato il consigliere comunale della Lega Rossano Sasso.

«Angarano continua ad andare avanti col paraocchi ed il paraorecchi non riconoscendo i segnali che provengono dai suoi stessi consiglieri. Difatti ci ritroviamo dinanzi a un consigliere confuso, che durante la campagna elettorale si è proposto a difesa del nostro territorio ma col passare del tempo ha dimenticato i suoi buoni propositi e appena tre ore prima del riunione del consiglio comunale ha convocato la commissione edilizia urbanistica per ritirare la discussione sul punto inerente la lottizzazione della maglia n°165» ha spiegato.

«Grazie alla mozione di Amendolagine la questione è stata discussa e qui abbiamo assistito alla disfatta: un consigliere assente dall'aula, un'altra componente che ha votato contro la sua stessa maggioranza e uno che forse non avrebbe dovuto votare per il rischio di un conflitto di interessi» ha rimarcato l'esponente leghista.

«Dopo tutto ciò l'opposizione è stata accusata di ostruzionismo da vecchia politica, ma il numero legale, da che mondo è mondo, lo possono mantenere tutti i consiglieri, specialmente quelli di maggioranza, molto probabilmente lontani anche loro dall'aula. Sindaco e vicesindaco, anziché dare una spiegazione ai cittadini sui problemi di una maggioranza così risicata e piena di crepe, si sono persi in commenti sui social circa la durata del loro mandato. Eppure dovrebbero lavorare per risolvere i problemi di questa città piuttosto che pensare a quanto sia lunga la vita di questa amministrazione, anche perché di questo passo non la vedo così lunga...» ha aggiunto il consigliere di minoranza.

«Il nostro sindaco è stato abbastanza furbo nel nascondere i problemi seri dietro l'apertura di un'area giochi per bambini. Nulla da ridire, ma avremmo preferito che le giostrine non fossero disposte alla mercé dei vandali, soprattutto senza il rispetto delle misure di sicurezza, che non sono certo quattro mattoncini di gomma davanti a uno scivolo» ha concluso Rossano Sasso.
  • Consiglio Comunale
  • Rossano Sasso
  • Lega
  • consiglio comunale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
Convocato il consiglio comunale monotematico sull'igiene urbana Convocato il consiglio comunale monotematico sull'igiene urbana La massima assiste comunale si riunirà lunedì 15 dicembre
Tre consiglieri comunali passano in minoranza? Oppure uno ne passa in maggioranza? Tre consiglieri comunali passano in minoranza? Oppure uno ne passa in maggioranza? Durante la seduta di consiglio comunale sono state "chiarite" le posizioni annunciate nei giorni scorsi
Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Stampate oltre 1600 nuove tessere elettorali, delle quali 1168 direttamente nelle scuole con un servizio innovativo che ha facilitato le operazioni di voto
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.