Fontana tre pompe
Fontana tre pompe
Attualità

«Rubato rubinetto dalla fontana "tre pompe". Non vi vergognate?»

Il duro sfogo del Sindaco Angarano dopo quanto accaduto

«Neanche il tempo di risistemare la fontana delle "tre pompe" che qualche miserabile ha rubato un rubinetto del valore di pochi euro. Mi rivolgo ai barbari che hanno compiuto questo sfregio così vile, che offende l'intelligenza umana e danneggia tutto il quartiere: ma non vi vergognate? Ma possibile che non abbiate un briciolo di rispetto, un sussulto di dignità?» è il durissimo sfogo apparso sui social del Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano dopo l'episodio accaduto nelle scorse ore in città.

La fontana era tornata funzionante neppure due settimane fa: «C'è davvero bisogno di una telecamera dietro ognuno di noi? Di un controllore dietro ogni cittadino? No. Non può e non deve essere così. Purtroppo le vigliaccate al patrimonio pubblico, come questa, fanno più rumore di tante buone azioni, buoni esempi e buone pratiche di concittadini educati e rispettosi delle regole» ha aggiunto il primo cittadino.

Poi ha sottolineato e concluso: «Non c'è limite all'indecenza ma non abdicheremo mai all'inciviltà e alla maleducazione di taluni. Si fa tanto per rimettere le cose a posto e poi c'è chi rovina tutto in pochi attimi. Non consentiremo mai che questi imbecilli rappresentino la nostra comunità. Bisceglie non è questa. Scusate lo sfogo ma non riesco a rimanere in silenzio dinanzi a questi atti così meschini».
Altri contenuti a tema
Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa del dottor Sinigaglia Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa del dottor Sinigaglia «Il nostro abbraccio e quello della comunità biscegliese alla famiglia»
Riconsegnata alla città la torre civica dell’orologio dopo il restauro Riconsegnata alla città la torre civica dell’orologio dopo il restauro Il Sindaco Angarano: «Siamo felici che sia tornata alla sua originaria bellezza»
«È la festa patronale di tutti i biscegliesi» «È la festa patronale di tutti i biscegliesi» Le parole del presidente Nicola Dell'Orco e del Sindaco Angarano durante la presentazione del programma
Incidente mortale sulla 16 bis, il cordoglio del Sindaco Incidente mortale sulla 16 bis, il cordoglio del Sindaco «Perdere una ragazza di 21 anni ci spezza il cuore»
Lunedì la riconsegna della torre civica dell'orologio alla città Lunedì la riconsegna della torre civica dell'orologio alla città L'edificio storico è stato sottoposto al restauro
Strisce dehors in via La Spiaggia, Angarano: «L'esecuzione materiale è impropria, sistemeremo» Strisce dehors in via La Spiaggia, Angarano: «L'esecuzione materiale è impropria, sistemeremo» Il Sindaco ha incontrato alcuni titolari delle attività di ristorazione all'indomani dell'intervento degli uffici che ha suscitato notevoli polemiche
Festa patronale, il programma completo degli appuntamenti Festa patronale, il programma completo degli appuntamenti Archiviato l'evento di presentazione al Museo Diocesano
Bisceglie tra le Spighe verdi, il commento del Sindaco Angarano Bisceglie tra le Spighe verdi, il commento del Sindaco Angarano «Il riconoscimento è la dimostrazione del buon operato della nostra amministrazione»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.