Incuria davanti a una fontana pubblica
Incuria davanti a una fontana pubblica
Politica

Ruggieri denuncia la grave situazione di incuria delle fontane pubbliche

L'ex assessore: «Chi vigila su tutto questo?»

«Non fare oggi ciò che puoi fare domani... Sarà probabilmente questo il motto dell'attuale amministrazione, anche se io lo ricordavo diverso». Parole dell'ex assessore Paolo Ruggieri.

«Dopo quasi un anno e mezzo, a parte processioni (forse sperando che le cose si risolvano per miracolo), selfie vari e due giostrine non mi viene in mente altro riguardo l'operato di questa amministrazione. Anziché dimezzare gli stipendi si è dimezzata la qualità della vita in città» ha sottolineato.

«A seguito dell'ennesima segnalazione effettuata da alcuni cittadini mi sono mosso, come sempre, anche se chi dovrebbe non lo fa, per verificarne la veridicità e farmi portavoce delle stesse.
Questa volta il problema riguarda le fontane di acqua potabile pubblica, tra muschio, sporcizia e mancato funzionamento. Mi chiedo se anche per queste cose ordinarie bisogna aspettare che si svolti...

Oltremodo c'è una ditta aggiudicatrice di appalto che dovrebbe occuparsi della manutenzione ordinaria: un'azienda pagata con soldi pubblici che invece non provvede... Forse, a furia di svoltare, si sarà persa anche lei con l'amministrazione.
Mi chiedo oltretutto chi vigila su questo?
Sperando di ricevere una risposta da un'amministrazione che come le famose tre scimmiette non vede, non sente e non parla, rimango a disposizione dei cittadini, che avranno sicuramente memoria dell'assenza di una guida in questa città allo sbando.
Sicuramente la prossima volta ci saranno ancora più motivi per votare nelmodogiusto» ha concluso Ruggieri.
10 fotoIncuria e degrado nei pressi delle fontane pubbliche
Incuria e degrado nei pressi delle fontane pubblicheIncuria e degrado nei pressi delle fontane pubblicheIncuria e degrado nei pressi delle fontane pubblicheIncuria e degrado nei pressi delle fontane pubblicheIncuria e degrado nei pressi delle fontane pubblicheIncuria e degrado nei pressi delle fontane pubblicheIncuria e degrado nei pressi delle fontane pubblicheIncuria e degrado nei pressi delle fontane pubblicheIncuria e degrado nei pressi delle fontane pubblicheIncuria e degrado nei pressi delle fontane pubbliche
  • Paolo Ruggieri
Altri contenuti a tema
Paolo Ruggieri: «Un'amministrazione disattenta e incurante» Paolo Ruggieri: «Un'amministrazione disattenta e incurante» L'ex assessore: «Nessuno verifica le manutenzioni, ci toccherà subire fino al 2023»
«Tra roghi e promesse andate in fumo questa amministrazione brucia un'intera città e il suo futuro» «Tra roghi e promesse andate in fumo questa amministrazione brucia un'intera città e il suo futuro» Paolo Ruggieri critica l'operato di Angarano e del suo staff mentre rivolge gratitudine al Nucleo guardie ambientali
Paolo Ruggieri: «Dall'isola che non c'è all'isola della vergogna il passo è breve...» Paolo Ruggieri: «Dall'isola che non c'è all'isola della vergogna il passo è breve...» L'ex assessore sulla situazione in via Padre Kolbe: «È un vero "continente" di rifiuti»
«Quand'erano all'opposizione avevano sempre una soluzione». Paolo Ruggieri sferza l'amministrazione Angarano «Quand'erano all'opposizione avevano sempre una soluzione». Paolo Ruggieri sferza l'amministrazione Angarano L'ex assessore: «Le palme continuano a morire in via Sant'Andrea»
Paolo Ruggieri: «Campagne dimenticate... degrado e stato di abbandono nell'agro biscegliese» Paolo Ruggieri: «Campagne dimenticate... degrado e stato di abbandono nell'agro biscegliese» L'ex assessore: «Mi chiedo se sia necessario arrivare a questo punto per ottenere ciò che invece dovrebbe essere normale amministrazione»
Paolo Ruggieri: «Assessore a Bisceglie cercasi» Paolo Ruggieri: «Assessore a Bisceglie cercasi» «Dimezzata la pulizia in città, non gli stipendi degli amministratori»
Paolo Ruggieri: «La macchina amministrativa, più che svoltare, sembra essere andata "in folle"» Paolo Ruggieri: «La macchina amministrativa, più che svoltare, sembra essere andata "in folle"» L'ex assessore: «Si sottolinea sempre che si durerà in carica tutto il mandato, ma nessuno pensa e sa come»
Paolo Ruggieri: «Amministrazione trasparente, così trasparente... che non si vede» Paolo Ruggieri: «Amministrazione trasparente, così trasparente... che non si vede» L'ex assessore chiede interventi risolutori in traversa Matina della Corte
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.