Bartolo Sasso
Bartolo Sasso
Politica

Schlein segretario dem, Bartolo Sasso ringrazia gli elettori

«Una bella pagina di democrazia in cui Bisceglie ha fatto la sua parte»

«Lunedì 27 febbraio è partito il cambiamento: ci siamo svegliate e svegliati con la notizia di una giovane donna, la prima, segretaria nazionale del Partito Democratico». È quanto sostenuto da Bartolo Sasso, segretario cittadino dem.

«Via del Nazareno riparte dalla segreteria guidata da Elly Schlein, da una linea politica chiara e rivendicata con fermezza ed orgoglio. Risultato tanto travolgente quanto inaspettato della valanga Elly, partita sfavorita dai circoli di partito e che ha portato a casa il 53,8% dei voti.
La scelta della guida del Partito Democratico ha coinvolto oltre un milione di votanti: una bella pagina di democrazia, in cui anche Bisceglie ha fatto la sua parte.
Un sentito ringraziamento va agli oltre mille concittadini che hanno partecipato a questa esperienza: le elettrici, gli elettori, i volontari, i tanti giovani e le donne (numerosissime) che domenica hanno scelto di "scegliere".
Questa spinta verso il cambiamento parte da ogni singolo contributo, "Parte da noi"!!!
Auguri Elly e buon lavoro!!!!
Il coordinatore cittadino del PD di Bisceglie.
  • Pd Bisceglie
  • Bartolo Sasso
  • Partito Democratico Bisceglie
  • Pd
Altri contenuti a tema
PD Bisceglie: «Solidarietà a Decaro, che da sempre rappresenta la lotta alla criminalità organizzata» PD Bisceglie: «Solidarietà a Decaro, che da sempre rappresenta la lotta alla criminalità organizzata» Una rappresentanza di iscritti biscegliesi ieri alla manifestazione in piazza del Ferrarese
I Giovani Democratici di Bisceglie lanciano la mozione congressuale “Coraggio Bisceglie” I Giovani Democratici di Bisceglie lanciano la mozione congressuale “Coraggio Bisceglie” «Discutere sui temi e non sui nomi»
3 PD, raccolta firme a Bisceglie per il salario minimo PD, raccolta firme a Bisceglie per il salario minimo Appuntamento venerdì 15 settembre in via De Trizio
Pd Bat, Marchio Rossi: «Governo in contraddizione rispetto al programma elettorale» Pd Bat, Marchio Rossi: «Governo in contraddizione rispetto al programma elettorale» «Il prezzo della benzina continua ad aumentare e il governo Meloni esclude un nuovo taglio delle accise» sottolinea il segretario provinciale del PD
Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Le nomine e l'assegnazione delle deleghe sono attese nella giornata di mercoledì. Ultimi ritocchi
Morte Berlusconi, i messaggi cordoglio della politica del territorio Morte Berlusconi, i messaggi cordoglio della politica del territorio Il ricordo del presidente della Regione Michele Emiliano e di altri esponenti
Marchio Rossi: «Risultato schiacciante al ballottaggio» Marchio Rossi: «Risultato schiacciante al ballottaggio» Il segretario provinciale del Pd: «La riconferma di Angarano a sindaco era già nell'aria»
Elezioni, Bartolo Sasso: «Rossano Sasso è espulso dal Pd» Elezioni, Bartolo Sasso: «Rossano Sasso è espulso dal Pd» «Al lavoro con Vittorio Fata per presentare la proposta migliore per il voto al ballottaggio»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.