Bartolo Sasso
Bartolo Sasso
Politica

Schlein segretario dem, Bartolo Sasso ringrazia gli elettori

«Una bella pagina di democrazia in cui Bisceglie ha fatto la sua parte»

«Lunedì 27 febbraio è partito il cambiamento: ci siamo svegliate e svegliati con la notizia di una giovane donna, la prima, segretaria nazionale del Partito Democratico». È quanto sostenuto da Bartolo Sasso, segretario cittadino dem.

«Via del Nazareno riparte dalla segreteria guidata da Elly Schlein, da una linea politica chiara e rivendicata con fermezza ed orgoglio. Risultato tanto travolgente quanto inaspettato della valanga Elly, partita sfavorita dai circoli di partito e che ha portato a casa il 53,8% dei voti.
La scelta della guida del Partito Democratico ha coinvolto oltre un milione di votanti: una bella pagina di democrazia, in cui anche Bisceglie ha fatto la sua parte.
Un sentito ringraziamento va agli oltre mille concittadini che hanno partecipato a questa esperienza: le elettrici, gli elettori, i volontari, i tanti giovani e le donne (numerosissime) che domenica hanno scelto di "scegliere".
Questa spinta verso il cambiamento parte da ogni singolo contributo, "Parte da noi"!!!
Auguri Elly e buon lavoro!!!!
Il coordinatore cittadino del PD di Bisceglie.
  • Pd Bisceglie
  • Bartolo Sasso
  • Partito Democratico Bisceglie
  • Pd
Altri contenuti a tema
I Giovani Democratici di Bisceglie lanciano la mozione congressuale “Coraggio Bisceglie” I Giovani Democratici di Bisceglie lanciano la mozione congressuale “Coraggio Bisceglie” «Discutere sui temi e non sui nomi»
3 PD, raccolta firme a Bisceglie per il salario minimo PD, raccolta firme a Bisceglie per il salario minimo Appuntamento venerdì 15 settembre in via De Trizio
Pd Bat, Marchio Rossi: «Governo in contraddizione rispetto al programma elettorale» Pd Bat, Marchio Rossi: «Governo in contraddizione rispetto al programma elettorale» «Il prezzo della benzina continua ad aumentare e il governo Meloni esclude un nuovo taglio delle accise» sottolinea il segretario provinciale del PD
Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Le nomine e l'assegnazione delle deleghe sono attese nella giornata di mercoledì. Ultimi ritocchi
Morte Berlusconi, i messaggi cordoglio della politica del territorio Morte Berlusconi, i messaggi cordoglio della politica del territorio Il ricordo del presidente della Regione Michele Emiliano e di altri esponenti
Marchio Rossi: «Risultato schiacciante al ballottaggio» Marchio Rossi: «Risultato schiacciante al ballottaggio» Il segretario provinciale del Pd: «La riconferma di Angarano a sindaco era già nell'aria»
Elezioni, Bartolo Sasso: «Rossano Sasso è espulso dal Pd» Elezioni, Bartolo Sasso: «Rossano Sasso è espulso dal Pd» «Al lavoro con Vittorio Fata per presentare la proposta migliore per il voto al ballottaggio»
25 aprile, il messaggio del Partito Democratico 25 aprile, il messaggio del Partito Democratico «La resistenza il contrario dell'indifferenza che è il veleno della democrazia, è il veleno della libertà e non c'è libertà senza antifascismo»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.