Contenitori per la raccolta dei rifiuti (repertorio)
Contenitori per la raccolta dei rifiuti (repertorio)
Attualità

Sciopero del comparto di igiene ambientale

Possibili disagi lunedì 13 dicembre

Le sigle sindacali Fp Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Fiadel hanno indetto uno sciopero generale del comparto di igiene ambientale per la giornata di lunedì 13 dicembre.

Al fine di tutelare il godimento dei diritti degli utenti serviti, Energetikambiente srl in Amministrazione Straordinaria ha informato che potrebbero verificarsi disagi nella corretta esecuzione dei servizi sul territorio di Bisceglie.
Saranno comunque assicurati la raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani ed assimilati limitatamente alle utenze scolastiche, mense pubbliche e private di enti assistenziali, ospedali e case di cura, hub vaccinali, comunità terapeutiche, ospizi, centri di accoglienza, stazioni ferroviarie, marittime ed aeroportuali, caserme e carceri.

Energetikambiente garantirà inoltre la pulizia di mercati e manifestazioni di particolare rilevanza, casi urgenti su segnalazione dell'autorità sanitaria e ogni altro caso che sia oggetto di ordinanza emessa da parte dell'autorità sanitaria e/o di pubblica sicurezza.

I servizi riprenderanno regolarmente il giorno successivo e gli eventuali disservizi saranno recuperati nelle giornate immediatamente successive.
  • Sciopero
  • servizio igiene Bisceglie
  • Energetikambiente
Altri contenuti a tema
Conferimenti errati di rifiuti, ancora controlli e sanzioni Conferimenti errati di rifiuti, ancora controlli e sanzioni Secondo Green link la metà del quantitativo indifferenziato potrebbe essere riciclato
Ritrovate le chiavi dei mezzi per la raccolta dei rifiuti Ritrovate le chiavi dei mezzi per la raccolta dei rifiuti Green link insiste: «Il responsabile dovrà rispondere di furto e interruzione di pubblico servizio»
«Mi auguro si faccia piena luce sull'accaduto» «Mi auguro si faccia piena luce sull'accaduto» Il commento dell'assessore Naglieri al furto delle chiavi dei mezzi per la raccolta dei rifiuti
Rubate le chiavi dei mezzi, stop alla raccolta dei rifiuti Rubate le chiavi dei mezzi, stop alla raccolta dei rifiuti L'episodio poco prima della mezzanotte proprio in occasione del passaggio di consegne tra Energetikambiente e Green link
Abbandono di rifiuti in via Abate Bruni, multati due individui Abbandono di rifiuti in via Abate Bruni, multati due individui Angarano: «120 sanzioni nel 2021, più di trenta da settembre in poi»
Fata: «Tari e igiene urbana tra confusione, disservizi e aumenti» Fata: «Tari e igiene urbana tra confusione, disservizi e aumenti» «I cittadini ricordano ancora le importanti riduzioni dei costi sulle loro cartelle tra il 2017 e il 2018, nel periodo in cui ero Sindaco. Come può la situazione essere precipitata fino a questo punto?»
Sciopero degli operatori ambientali, adesione massiccia a Bisceglie Sciopero degli operatori ambientali, adesione massiccia a Bisceglie La partecipazione ha sfiorato il 100%. Una delegazione di lavoratori ha tenuto sit in davanti alla Prefettura
Raccolta dei rifiuti, possibili disagi l'8 novembre Raccolta dei rifiuti, possibili disagi l'8 novembre In programma uno sciopero proclamato da alcune sigle sindacali del comparto
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.