Luminarie pericolanti in Piazza Vittorio Emanuele (Foto Graziana Ciccolella)
Luminarie pericolanti in Piazza Vittorio Emanuele (Foto Graziana Ciccolella)
Cronaca Aggiornamenti in Diretta

Dopo il maltempo, luminarie pericolanti in piazza Vittorio Emanuele

Pronta la messa in sicurezza. Sul posto, un presidio della polizia locale

Una folata di vento in più, sabato 12 agosto, le avrebbe abbattute.
Le luminarie della festa dei Santi Patroni sono in piedi solo perchè i tiranti hanno retto bene. Ma il pericolo di crollo, dopo l'accenno di maltempo del pomeriggio, è evidente.
Un palo inclinato oscilla pericolosamente, motivo per cui due aree di piazza Vittorio Emanuele II sono state transennate e precluse al passeggio.

La piazza è al momento quasi interdetta al pubblico e presidiata dalle forze di polizia locale, nell'attesa dell'intervento del personale tecnico della ditta ArtLux, che si è occupata degli addobbi luminosi per la festa di Santi e che sarà a breve sul posto. Allertati anche i Vigili del Fuoco.
YouTube34 secondiLuminarie pericolanti in piazza Vittorio EmanueleGraziana Ciccolella
Carico il lettore video...
  • luminarie
Altri contenuti a tema
Luminarie pericolanti in piazza Vittorio Emanuele Luminarie pericolanti in piazza Vittorio Emanuele
© 2001-2017 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.