Sergio Silvestris
Sergio Silvestris
Politica

Silvestris: «Elezione mancata, ma è comunque un grande risultato»

L'esponente biscegliese di Forza Italia ringrazia i 25 mila elettori che lo hanno scelto

Ha deciso di ringraziare con un video i 25 mila elettori che lo hanno scelto, scrivendone il cognome sulla scheda arancione nelle sei regioni della circoscrizione Italia meridionale.

Sergio Silvestris non è stato eletto al parlamento europeo: i consensi conquistati gli hanno permesso di attestarsi in sesta posizione nella lista di Forza Italia, che nella migliore della ipotesi avrebbe diritto a tre seggi dal sud per l'assemblea di Bruxelles e Strasburgo.

L'esponente biscegliese del partito fondato e guidato da Silvio Berlusconi ha espresso la sua gratitudine per «un voto che è un gesto di amicizia nei miei confronti, che mi conforta moltissimo. Questo risultato mi riempie di soddisfazione.

Ho visitato tutte le province del grande collegio elettorale del mezzogiorno e sono fiero di aver costruito insieme a tanti amici un patrimonio non solo di consenso ma anche di rapporti umani» ha concluso, augurando buon lavoro a tutti gli eletti, in particolare a quelli dalle regioni meridionali.
  • forza italia
  • Sergio Silvestris
  • elezioni europee
Altri contenuti a tema
Emozioni uniche nel centro storico biscegliese con Calici nel Borgo Antico Emozioni uniche nel centro storico biscegliese con Calici nel Borgo Antico In migliaia fra venerdì e sabato. Silvestris: «Una grande gioia per la nostra città»
I commissari di Fratelli d'Italia: «Lavoriamo congiuntamente alle altre forze di centrodestra» I commissari di Fratelli d'Italia: «Lavoriamo congiuntamente alle altre forze di centrodestra» Procida e Todisco smentiscono i contenuti del comunicato diffuse nelle ore precedenti
Cambio della guardia alla guida dell’Associazione Borgo Antico Cambio della guardia alla guida dell’Associazione Borgo Antico Presentati il nuovo consiglio direttivo e le prossime iniziative in programma
Un pullman da Bisceglie con Forza Italia per la grande manifestazione del centrodestra a Roma Un pullman da Bisceglie con Forza Italia per la grande manifestazione del centrodestra a Roma Partenza da via Ruvo, ultimi posti disponibili
Spina: «Silvestris rinviato a giudizio per diffamazione» Spina: «Silvestris rinviato a giudizio per diffamazione» L'ex sindaco: «Il castello di calunnie de "La svolta" comincia a crollare»
Provinciali, Insieme per la Bat attacca il centrodestra biscegliese Provinciali, Insieme per la Bat attacca il centrodestra biscegliese «Ha deciso di sostenere un candidato di centrosinistra caldeggiato dal Pd e da Michele Emiliano»
Spina esalta Libri nel Borgo Antico ma punzecchia Angarano Spina esalta Libri nel Borgo Antico ma punzecchia Angarano «Non è bravo neppure a copiare. Attendiamo ancora la sua prima opera»
Marmo sul caso Innovapuglia: «Siamo garantisti ma resta la questione politica» Marmo sul caso Innovapuglia: «Siamo garantisti ma resta la questione politica» Il capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale: «Emiliano è "attenzionato" per la sfrontatezza nel rastrellare voti»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.